Lavora Con Noi

Consigli utili per trovare lavoro e nozioni di business management

Gore

Gore (W. L. Gore & Associates, Inc.) è una società americana nata nel 1958. Inizialmente focalizzata nel campo dell’elettronica, oggi è una multinazionale presente in ben 25 Paesi del mondo con circa 9.500 associati e stabilimenti in USA, Germania, Regno Unito, Giappone e Cina.

La svolta arriva quando, nel 1969, Bob Gore, figlio del fondatore Bill, e Vieve, trovano la formula per un nuovo polimero, che permetterà alla società di entrare nei più svariati settori: da quello medicale al tessile, dal farmaceutico e biotecnologico a quello energetico, passando per i campi aerospaziale, musicale, automobilistico e dei semiconduttori.

Il politetrafluoroetilene espanso insieme a una vasta gamma di processi e tecnologie creative, ha fatto sì che arrivasse a maturare un fatturato di circa 3 miliardi di dollari, e ad essere riconosciuta tra le 200 migliori società private degli Stati Uniti.

L’ePTFE ha infatti permesso la creazione di moltissimi prodotti: per impianti medici, laminati tessili, membrane, sfiato e fibre. E di sviluppare nuove tecnologie di cablaggio, filtraggio e sigillatura per diversi settori industriali.

Sono 2.000 i brevetti ottenuti da Gore in un ampio ventaglio di settori di competenza, e più di 40 milioni è il numero dei dispositivi medici che hanno goduto dei miglioramenti offerti. I più noti al grande pubblico sono le calzature in GORE-TEX.

Gore è presente anche con le pagine LinkedIn e YouTube e ha ricevuto molti premi, come “Fast 50”, che la certifica come una delle “Aziende più innovative del mondo” e il Pollution Abatement Technology Award del 1989. Nel 2017, Gore è stata definita “Great Place To Work”.

 

Per lavorare con Gore, clicca sul link qui sopra. Leggi i benefit offerti, le storie degli attuali dipendenti e cerca le posizioni aperte cliccando sui dipartimenti che t’interessano, sulla lingua parlata o area geografica di residenza. La pagina dà anche la possibilità di accedere al proprio profilo per inviare la candidatura spontanea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *