Lavora Con Noi

Consigli utili per trovare lavoro e nozioni di business management

CinecittaDue

CinecittaDue è un centro commerciale aperto tutto i giorni dal lunedì al venerdì. Sua particolarità è offrire anche spazi espositivi per mostre artistiche. Inaugurato nel 1988, è stato il primo shopping center di Roma.

È sito in zona Cinecittà, tra via Tuscolana e viale Palmiro Togliatti. Oltre ad un ampio parcheggio esterno, al suo interno si possono trovare moltissimi negozi, come Coin, Trony, TIM, Carrefour e Geox.

Ma sono presenti anche store dedicati al design e alla casa come Calligaris, Bialetti e Borgo Tessile, ai videogiochi e agli articoli da regalo (Game Stop e C’Art). Da CinecittaDue si possono trovare diversi punti ristoro come Alice Pizza, McDonald’s e Bar Sica, ma anche negozi dedicati alla bellezza, tra cui citiamo: Beauty and Co., Kiko e L’Erbolario. E poi una libreria, gioiellerie e profumerie.

Tra i servizi invece, oltre al lavaggio auto, ci sono anche due banche, un punto Poste Italiane, un’edicola e un ottico, una parafarmacia ed un tabaccaio. E poi internet wi-fi gratuito, lo stiracamicie e la possibilità di prenotare un viaggio in treno con Trenitalia. Caratteristica peculiare di CinecittaDue, sono le mostre che ospita periodicamente: dal cinema all’arte grafica.

CinecittaDue è presente con dettagli di contatto (telefono e email) ma anche con una pagina Facebook, che, al pari del sito, offre una carrellata sulle news, gli eventi e le promozioni in atto presso i punti vendita.

Il centro commerciale offre ai suoi clienti anche gift card e una carta fedeltà. Il sito viene costantemente aggiornato per presentare la lista dei negozi che offrono le convenzioni o che accettano la Love Gift Card.

Se vuoi lavorare con CinecittaDue, clicca sul link qui sopra. Verrà indirizzato alla pagina ‘Lavora coi noi’ del loro sito, dove troverai un form da compilare in ogni sua parte, e a cui potrai allegare il tuo CV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *