Lavora Con Noi

Consigli utili per trovare lavoro e nozioni di business management

Essens

Essens è un’azienda specializzata nel campo dei cosmetici ma vende anche integratori alimentari. Nata nel 2011, è presente in Europa (in particolare in Repubblica Ceca e Turchia) grazie ai suoi partner specializzati (Ingredia s.r.o., Seluz Kimya, Erte cosmetics e Dochema company Ltd).

Il suo sito internet offre una carrellata su quelli che sono i prodotti a marchio, come ad esempio creme corpo e gel doccia. Tutte le creazioni Essens vengono prodotte in Repubblica Ceca ma vengono sottoposte a rigorosi test che gli sono valsi diverse certificazioni europee, come l’GMP (Good Manufacturing Practice) e l’HACCP.

Nel settembre del 2011, l’azienda entra nel settore dei profumi, lanciando 20 essenze per donna e 10 per uomo. Sul sito è spiegato, nel dettaglio, tutto l’iter di produzione, e vengono presentate le due linee di punta, la ESSENS Unique, lanciata nel 2015, e DeVobis by ESSENS (2013), il profumo con display LCD.

Nel 2012, nasce invece la linea di integratori alimentari Colostro e i prodotti, anche da bere, a base di aloe vera. Una linea, quest’ultima, che è stata ampliata nel 2013, e che è stata affiancata, nell’estate del 2014, dai prodotti Home Pharmacy, integratori alimentari hi-tech.

Prodotti come Slim’SS, low’EN ed Hard’EN, sono stati realizzati con il solo ausilio di principi attivi naturali, e sono utili a dimagrimento, insonnia, stanchezza e aumento della libido. Il sito offre anche una lista degli eventi organizzati da Essens, le iniziative, e un’area riservata ai dipendenti.

Visitando la pagina ‘Opportunità di guadagno’ del sito di Essens, potrai scoprire come entrare a far parte del network marketing della società. Consulta il piano di guadagno che permette di arrivare a livello manager raggiungendo il 28% dei profitti sulle vendite, e le commissioni relative ai livelli successivi.

Infine guarda il video, e invia la tua candidatura tramite il modulo di contatto presente nella pagina che troverai cliccando il link qui sopra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *