Lavora Con Noi

Consigli utili per trovare lavoro e nozioni di business management

O’dett

O’dett s.r.l. è un’azienda di abbigliamento femminile con sede a Bologna.

Sul sito internet di O’dett, lanciato nel 2017, è possibile visionare e acquistare pantaloni e t-shirt, abiti e jeans, camicie e pantaloni. Ma anche capispalla, canotte, casacche, giacche, gonne e maglie, semplicemente registrandosi e facendo login.

Una sezione è poi dedicata agli accessori come scarpe, portafogli, pashmine, borse e profumi. Ma i clienti possono anche acquistare via telefono (dalle 10:00 alle 14:00) e email.

L’azienda è presente anche sui social di Facebook e Instagram e con un blog di dritte che mostra anche gli ultimi trend. Con la newsletter, le clienti possono conoscere le novità e le offerte, mentre attraverso la chat, chiedere assistenza.

Acquistare è semplice, in quanto, per le transazioni, il sito utilizza le principali carte di credito (Visa, Mastercard e American Express) ed il conto PayPal. Una pagina è dedicata alle condizioni di vendita, ma c’è anche tutta una sezione dedicata ai resi ed ai rimborsi, e un’altra ancora alle consegne e alla spedizione.

La spedizione è gratuita fino ai 100 euro di spesa. Ma O’dett consente anche il ritiro in negozio a Bologna, dove sono presenti gli headquarter del brand. Altri punti vendita si trovano a Casalecchio di Reno e Villanova di Castenaso, all’interno del centro commerciale Centronova.

Ma anche a Castelmaggiore, presso Le Piazze, a Sassuolo, a Scandiano e Montecchio Emilia in provincia di Reggio Emilia e un altro a Bologna, in via Indipendenza. Nella homepage sono presenti tutti i capi della nuova collezione divisi per trend. Ma il sito è anche diviso per brand, come Geneve Shoes e Islo, attraverso cui O’dett vende scarpe per donne trendy ed eleganti.

Se vuoi lavorare in O’dett, visita i negozi qui sopra citati e consegna a mano il tuo CV. Stesso discorso se sei interessato a lavorare per la sede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *