Supermercati Walber

Supermercati Walber è una catena di supermercati nata nel 1921 in Veneto. La prima apertura risale però al 1974, con il nome di Comprameglio. Il gruppo è oggi proprietario anche dell’insegna MD.

Gli anni Ottanta sono il periodo in cui l’azienda cresce e l’insegna CM viene rinnovata. Nasce anche un nuovo centro distributivo, mentre nel 1991, il gruppo Walber si affilia ala CRAI.

Tra il 1992 ed il 1995 nascono i primi discount e il gruppo lancia i suoi (marchi Europa-Europa ed Eurospin), che in un paio d’anni andranno a punteggiare l’intero Veneto.

Nello stesso periodo vengono lanciati i primi concorsi, mentre nel 2009, gruppo Walber cambia l’insegna dando vita a Super W e Junior W. Nel 2013, l’azienda festeggia i 3 milioni di clienti e l’anno dopo sbarca sui social.

Supermercati Walber è presente su Pinterest, Instagram, Facebook e YouTube con tante novità e news. Ma offre ai suoi clienti anche un sito internet, la possibilità di partecipare a concorsi e raccolte premi, e di iscriversi alla newsletter.

Il 2015 è l’anno del consolidamento. Nascono nuovi concorsi, vengono avviate le sponsorizzazioni sportive e nasce il ricettario, oggi consultabile online. I punti vendita Supermercati Walber sono 14 e al loro interno è possibile trovare più di 15mila articoli a prezzi convenienti.

Dai prodotti freschi dell’ortofrutta a quelli da dispensa e per la detersione della casa. Sul sito, i clienti possono iscriversi alla newsletter, conoscere tutto sui concorsi all’attivo, sui prodotti a marchio e sfogliare i volantini.

Ma è anche possibile ricercare il punto vendita più vicino a casa propria, leggere le promozioni in corso e le informazioni riguardanti le carte fedeltà.

Chi voglia lavorare con Supermercati Walber deve cliccare sul link qui sopra. Verrà indirizzato alla pagina “Lavora con noi” del sito, dove potrà compilare il form presente con i propri dati, una lettera di presentazione, e allegare il CV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *