Lavora Con Noi

Consigli utili per trovare lavoro e nozioni di business management

Game7Athletics

Game7Athletics è una catena di negozi di abbigliamento e calzature sportivi. Presente ormai su tutto il territorio nazionale con ben 43 punti vendita, vende prodotti delle più note marche del settore come Billabong, Asics, Arena, Polo e Vans.

L’offerta del brand è infatti numerosa e variegata, non soltanto per quanto riguarda le categorie sportive che copre, ma anche la tipologia di prodotti e il target di riferimento. Game7Athletics vende infatti capi per uomo, donna e bambino, anche del casual style e dell’athleisure.

Dalle felpe alle scarpe da corsa e dai top per il fitness ai costumi per la piscina. Ma anche accessori come zaini e polsiere e prodotti specifici per il periodo invernale.

Il nome deriva da “game seven” un’espressione sportiva americana che viene utilizzata per definire il settimo match di una serie vincente. Questo perché l’azienda vuole porsi come punto di riferimento per atleti e amatori, offrendo prodotti innovativi e di alta qualità.

Sul sito internet, lanciato nel 2016, oltre a conoscere i diversi punti vendita presenti in Italia (da Torino a Lecce e da Imperia a Trieste), è possibile anche avere una carrellata di quelli che sono i marchi distribuiti e dei prodotti della nuova collezione.

Nello stesso anno, è stato inaugurato anche un punto vendita nel centro commerciale più grande d’Europa, “Il Centro” di Arese, in provincia di Milano, aperto tutti i giorni fino alle 22:00. Nel 2017, è stata la volta di Parma e nel 2018 di Savona e di un altro a Massa Carrara.

I clienti possono inoltre mettersi in contatto con l’azienda iscrivendosi alla newsletter, tenendosi informati sul lancio dei nuovi prodotti o diventando fan della pagina Facebook.

Chiunque invece voglia lavorare per Game7Athletics, non deve far altro che cliccare sul link qui sopra. Troverai i contatti della sede di Campogalliano (MO) e di tutti gli store a marchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *