Al momento stai visualizzando Hm

Hm

Vedi le offerte di lavoro correlate

Negli ultimi anni, la fama di questo negozio è notevolmente aumentata, tanto da essere una marca molto in voga anche da noi in Italia e da essersi guadagnato il 66° posto per tra i marchi più riconosciuti in tutto il mondo.

Per non parlare del suo valore che è stato stimato per una quota pari ad undici miliardi di euro.

H&M è un’azienda svedese che veste donna, uomo, ragazzo/a e bambini. Il suo abbigliamento alla moda è ambito ed apprezzato da tutti. La società possiede circa 2700 punti vendita suddivisi in oltre 40 paesi e dà lavoro a quasi un centinaio di migliaio di persone. È un ambiente giovane è positivo in cui non ci si annoia mai.

Già nel 2000 ha cominciato a farsi strada negli Stati Uniti aprendo il primo negozio americano a New York, precisamente nella magnifica e sognata Manhattan. Quello è stato solo l’inizio di un grande successo nel resto del mondo.

Per noi italiani, il piacere di avere H&M nelle nostre città è partito dal 2003, con la prima apertura di un punto vendita a Milano. Ad oggi in Italia, i negozi del marchio sono circa un centinaio. È possibile trovare H&M anche in Canada, in Asia, in Medio Oriente ed in Nord Africa.

L’azienda è sempre stata guidata da menti intelligenti infatti, alcune campagne pubblicitarie sono state ideate appositamente per colpire ingaggiando attori di fama mondiale come Johnny Depp, Geena Davis, Emmanuelle Béart, Bridget Fonda e Vincent Gallo. Ma anche alcune modelle come Eva Herzigova, Naomi Campbell, Gisele Bundchen e Claudia Schiffer. Ma non finisce qui! Negli anni passati ci sono state anche delle importanti collaborazioni come ad esempio quella del 2006 con Madonna con cui è stata realizzata la collezione M by Madonna. L’anno seguente è stata la volta di Kylie Minogue con la linea da mare H&M loves Kylie. E quest’anno, nel 2012, sicuramente nessuna ragazza si sarà dimenticata della collezione di underwear con la collaborazione di David Beckham.

C’è stata anche una campagna denominata Fashion Against AIDS, a cui hanno partecipato molte star come Katy Perry, Hilary Duff, Pharrel Williams, Dita Von Teese, Tokio Hotel, Good Charlotte, Rihanna, , Selma Blair, Timbaland, Cyndi Lauper, Akon, Nikki Reed, Penn Badgley e gli Scissor Sisters… Ma le sorprese di H&M ancora non sono finite!

Inoltre c’è da dire che ogni anno l’azienda crea delle collezioni ad edizione limitata che sono il frutto di collaborazioni con famosi stilisti come Roberto Cavalli, Jimmy Choo, Versace, Fiorucci e molti altri… Da non dimenticare neanche il fatto che in più eventi mediatici, anche Michelle Obama, la stilosa First Lady, ha indossato vestiti di H&M!

L’azienda ha un motto molto convincente: “Moda e qualità al miglior prezzo”. Ormai questa frase ha inondato il mondo e convinto varie generazioni.

Lavorare in H&M potrebbe essere un opportunità facile da cogliere e molto varia… in quanto potresti anche lavorare in Germania (dove ci sono circa 400 punti vendita), negli Stati Uniti (dove ce ne sono circa 250), nel Regno Unito (dove ce ne sono oltre 200), ma anche in Svezia, in Spagna ed in Francia (dove si trovano 150 negozi) e, per l’appunto in Italia, in Norvegia e nei Paesi Bassi (dove si possono elencare almeno un centinaio di punti vendita). Il gradimento del pubblico continua ad aumentare così come gli store ed il fatturato.

In Italia non è presente una sede centrale ma è comunque possibile candidarsi tramite il sito ufficiale, http://www.hm.com/it/ , oppure recandosi direttamente al punto vendita più vicino a casa tua (puoi aiutarti con lo store-locator all’indirizzo http://www.hm.com/it/store-locator ). La pagina principale dedicata al lavoro è http://career.hm.com/content/hmcareer/it_it.html dove potrai trovare la presentazione dell’azienda, potrai visualizzare le “OFFERTE DISPONIBILI” ed infine inviare il tuo Curriculum Vitae.

L’opzione migliore sarebbe portare il tuo C.V. nei punti vendita ed inviarlo anche online.

Inoltre, da non dimenticare che puoi anche cercare le varie offerte sui più famosi siti per cercare lavoro.

Pronto/a a cambiare il tuo STILE di vita?

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

VitalAire Canada Inc.

Estimation & Benchmark Specialist (W/M) page is loaded Estimation & Benchmark Specialist (W/M) Apply locations Italy, Milano time type full time posted on Posted Yesterday job requisition id R10037739 Present in Italy since 1909, Air Liquide is the market leader in industrial gases and related servi...


it.whatjobs.com
full time
team manager
project manager
business developer
problem solving

Zenithmedia

We are the connected marketing agency, a full-service agency with modern creative & media, data, and technology services all under one roof.We are connected in the way we think and the way we work. At the heart of our company are great people that we call Unicorns. Our Unicorns are open, bold, and c...


it.whatjobs.com
media planner
full service
media planning
power point

Arithmostech

Massimo Raineri joins Arithmos as senior consultant, Clinical Business PartnerAs part of its strategic growth, the life sciences industry and technology consultancy firm headquartered in Verona (Italy), recruits Massimo Raineri as senior consultant, Clinical Business Partner.Where Arithmos currently...


it.whatjobs.com
senior consultant
life sciences
medical device

Balazs

Estimation & Benchmark Specialist (W/M) page is loaded Estimation & Benchmark Specialist (W/M) Apply locations Italy, Milano time type full time posted on Posted Yesterday job requisition id R10037739 Present in Italy since 1909, Air Liquide is the market leader in industrial gases and related servi...


it.whatjobs.com
full time
team manager
project manager
business developer
problem solving