Lavora Con Noi

Consigli utili per trovare lavoro e nozioni di business management

Antony Morato

Se ti piace lavorare in un ambiente giovane, pieno di vestiti alla moda ed accessori fashion, anche Antony Morato è un azienda che potrebbe farti realizzare i tuoi sogni.

È una società complessa che potrebbe offrire diverse opportunità.

Si parla di un marchio di abbigliamento maschile che appartiene alla Essedi S.p.a ed ha la sua sede principale a Milano.

Questa società si occupa di ogni fase dalla progettazione alla distribuzione, fino alle attività amministrative, senza lasciare nulla al caso ed affidando ogni passaggio a delle persone molto competenti e che hanno molto spirito di iniziativa. Tutto è cominciato nel 2007 . I fondatori della marca Antony Morato sono Lello, Tania e Giovanni Caldarelli, tre fratelli che, qualche anno fa, hanno avuto delle grandi idee e le hanno realizzate insieme. Inizialmente avevano pensato semplicemente al rapporto qualità prezzo, poi l’idea è decollata facendo arrivare l’azienda ai primi posti del settore abbigliamento maschile casual con risultati più che soddisfacenti.

Potresti tranquillamente farti una idea sul tipo di vestiario commercializzato dall’azienda potrai sicuramente visitare il sito ufficiale: www.morato.it . Potrai notare l’originalità e le particolarità dello stile delle collezioni della famiglia Caldarelli, osservando ed immaginando la cura con cui sono state realizzate. I capi sono molto giovanili e seguono tutte le tendenze di ogni periodo dell’anno. Il target di cui catturano l’interesse comprende ragazzi dalla maggiore età fino ai 35 anni circa (ma perché non continuare ad indossarli anche dopo?). Inoltre, i prezzi sono veramente molto accessibili, permettendo a chiunque di togliersi qualche sfizio.

Inoltre l’azienda ha lavorato molto anche sulle tecniche di strategia pubblicitaria facendo in modo di essersi non solo fatta conoscere in Italia, ma anche in territorio internazionale portando nella casa madre un fatturato molto alto che raggiunge spesso i 50 milioni di euro all’anno.

Le linee stagionali di Antony Morato sono infatti distribuite in una trentina di punti vendita (che vendono solamente i capi dell’azienda) situati in diverse parti dell’Europa, dell’America del Sud e dell’Asia; inoltre il marchio è presente anche in altri centinaia di negozi multimarca, per un totale di 2800 negozi sparsi nel mondo.
È un’azienda che offre molte possibilità lavorative sia in Italia che all’estero. Inoltre sarà possibile “catturare” maggiori informazioni e rimanere sempre al passo con le news firmate Antony Morato, anche grazie alla pagina di Facebook ed al profilo su Twitter. Molto spesso potrete trovare anche dei video sulle collezioni su Vimeo e Youtube. È tutto molto comprensibile e strategico data l’era in cui viviamo ed il target giovanile che cercano di coinvolgere. Infatti i risultati sono quelli sperati ed i contatti aumentano a vista d’occhio così come la popolarità e gli incassi annuali dell’azienda. Naturalmente non si fermeranno qui e continueranno ad avere obiettivi sempre più alti che verranno spinti dalle ambizioni.

Antony Morato è un ambiente molto giovane anche a livello lavorativo. Le posizioni di cui potrebbero avere bisogno sono veramente numerose e coinvolgono molti settori. Dopo aver dato un occhio al sito ti è venuta voglia di inviare il tuo C.V.? Allora non aspettare!
Prepara una mail completa di Curriculum, foto ed una bella lettera di presentazione, nel sito non è presente una vera e propria sezione in cui è possibile inviare la propria candidatura ma ti lasciano comunque modo di utilizzare la mail per poter comunicare con loro.
Come sai, è sempre possibile tenersi aggiornati costantemente, tramite le newsletter dei portali per il lavoro oppure visitando periodicamente i siti cercando appositamente le offerte di lavoro dell’azienda Antony Morato.
Non farti mettere in soggezione dalla bellezza dei loro capi d’abbigliamento ed invia al più presto la tua candidatura spontanea!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *