Spizzico

Spizzico è una catena di fast-food tutta all’italiana con sede centrale a Milano.

Il marchio appartiene alla società Autogrill (quotata in borsa e tra i leader mondiali del campo della ristorazione) ed è attivo a livello internazionale.Come previsto dalle strategie di base della società, i ristoranti della rete commerciale sono situati tutti in zone molto affollate e/o di transito frequente. In genere si possono trovare sulle autostrade italiane, negli aeroporti, nelle stazioni di Trenitalia e nei complessi commerciali ad alta frequentazione. Ma, ovviamente, potresti trovare uno Spizzico anche nel centro della tua città o nei pressi della stazione centrale.

Il piatto forte di questa catena attiva nel campo del Food & Beverage, è ovviamente la pizza, giusto per far capire quanto l’azienda mantenga strette le sue origini italiane, pur essendo parte di un gruppo famoso a livello internazionale come Autogrill. Oltre alla pizza, gli Spizzico offrono anche le classiche French Fries ed i consueti drink degni di un fast-food che si rispetti. Inoltre la catena offre ai suoi clienti una serie di altri pasti veloci e dolci di vario genere. Tra le ultime novità culinarie del marchio sono presenti anche le schiacciate farcite, le insalatone miste e le torte salate.

Spizzico è un punto di ristoro che utilizza degli ottimi ingredienti e cura con attenzione la pulizia e la manutenzione dei locali, in modo da mantenerli sempre perfettamente sicuri sia a livello tecnico che igienico.

La filosofia dell’azienda è molto propensa a mantenere sempre un valido rapporto di fiducia con i clienti. Spizzico ascolta anche i suoi consumatori attraverso l’area “Spizzica le tue idee” contenuta nel sito ufficiale.

L’ambiente lavorativo è molto giovane, fresco e dinamico e tutti i ristoranti del marchio (che attualmente sono circa 200) sono architettati ed arredati in modo da far sentire la clientela sempre a proprio agio.

Spizzico non è presente solo in Italia ma anche in Grecia, in Svizzera, in Francia e in Austria, riscotendo successo, ammirazione e soddisfazione su tutti i fronti. È anche presente oltre oceano, negli Stati Uniti.

Anche se a parlare di pizza sarà venuta fame anche a te, cerchiamo di ritornare seri!

Lavorare in Spizzico potrebbe essere una grande opportunità per i giovani che vogliono far parte di un ambiente divertente, simpatico e giovanile. Infatti i lavoratori dei punti di ristoro dell’azienda difficilmente superano i 40 anni.

Ti senti ispirato dall’idea?

Per poter mandare la tua candidatura sarà necessario collegarti al sito del gruppo Autogrill, dove troverai la sezione “Lavora con noi” . In questa pagina potrai visionare le varie possibilità di lavorare in Spizzico oppure in un punto di ristoro Autogrill. Potrai inoltre rispondere e partecipare a selezioni inerenti ad altre città di Italia, ad altri Paesi europei ed alle selezioni da parte dei ristoranti presenti negli Stati Uniti.

Se hai fretta, puoi collegarti direttamente alla sezione recruiting, dove potrai cliccare sulla posizione che ti interessa ed inviare il tuo C.V. .

Altre soluzioni? Puoi comunque usare i portali lavoro come Monster, Jobrapido, Catapulta e/o CercaLavoro, ed iscriverti anche ad alcuni job alert, in modo da rimanere sempre aggiornato/a ogni volta che l’azienda inserisce un annuncio online. Inoltre potrai utilizzare il consueto aiuto degli utenti: l’utilissimo Google.

Dopo una prima cernita dei curriculum cominceranno ad organizzare i colloqui, quindi non spaventarti se non ti rispondono subito!

Pronto/a per partecipare all’esperienza “più gustosa” della tua vita? (Dopo aver mandato il curriculum potrai ritornare a pensare alla pizza!)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>