Lavora Con Noi

Consigli utili per trovare lavoro e nozioni di business management

Berloni

Berloni è un’azienda famosa da diversi anni, è italiana, segue la tecnologia e la moda e si occupa di arredamento.

Si distingue soprattutto per la qualità delle cucine componibili che produce e per il rapporto qualità-prezzo che attira diversi clienti nei punti vendita monomarca che portano l’insegna dell’azienda.

La storia del marchio è molto lunga. È caratterizzata da una forte ambizione e voglia di novità. Tutto cominciò diversi anni fa, da un modesto laboratorio artigianale che produceva mobili per la cucina e poco più. Passarono gli anni e l’esperienza e le idee dei fondatori aumentavano fino a che, negli anni novanta, è arrivato il successo vero e proprio del marchio.

Gli arredamenti di casa Berloni hanno conquistato il pubblico italiano ed i mercati esteri grazie alle numerose idee creative e alla realizzazione di un mobilio molto particolare e raffinato che riesce tuttora ad adattarsi ad ogni tipo appartamento e ad ogni esigenza, portando nelle case degli italiani (e non) una grande varietà di divani, camere, armadi, soggiorni ed accessori vari…

Berloni non si è fermata a questo ed ha continuato per la sua strada con positività e determinazione. Le progettazioni sono diventate sempre più originali e funzionali e le vendite hanno continuato a soddisfare i lavoratori ed i fondatori, spronandoli a raggiungere altri obiettivi. Tutto questo ha portato l’azienda a crescere e a farsi ancora strada nei mercati internazionali.

Attualmente l’azienda è attiva in più di 50 nazioni, con l’aiuto di una catena di negozi ed una rete di consulenti professionali e molto preparati. Inoltre gli arredamenti firmati dalla Berloni hanno una garanzia che dura dieci anni, fattore che ha conquistato la fiducia della clientela che verrà tramandata di generazione in generazione.

Berloni è in poche parole 30mila metri quadri di stabilimento che contengono una forza lavoro importante e valida costituita da tantissimi lavoratori che producono con attenzione e passione circa 250 cucine ogni giorno. Inoltre in Italia sono presenti circa 850 negozi. Ognuno di questi è provvisto di uno staff che riesce sempre ad accontentare i propri clienti e riesce a trovare valide soluzioni per ogni appartamento ed ogni cliente.

Tutto il team dell’azienda ha costantemente portato avanti il proprio lavoro con passione e determinazione senza mai deludere la propria clientela. Infatti è questa l’attitudine che Berloni cerca in tutti i suoi candidati. Insieme al dinamismo, la proattività, lo spirito di collaborazione, l’inventiva e la consapevolezza di dover rispettare alcune regole, di dover accettare le proprie responsabilità lavorative e di dover prestare molta attenzione a tutte le fasi del lavoro che viene affidato loro.

Lavorare in Berloni potrebbe essere un’opportunità molto importante, sia per coloro che vogliono intraprendere una carriera da designer che per tutti quelli che cercano un posto sicuro su cui contare in un ambiente innovativo e pieno di creatività e novità. Il fatto che sia un’azienda internazionale potrà anche permetterti di ambire ad una posizione anche molto diversa e di alto livello per crearti un futuro sicuro e pieno di soddisfazioni.

Detto questo, non ti rimane che ricontrollare il tuo curriculum ed aggiornarlo se lo ritieni necessario. Inoltre potresti recarti sul sito ufficiale dell’azienda e farti un’idea migliore sul marchio per poter scrivere un’ottima lettera di presentazione che possa incuriosire i responsabili delle risorse umane e far capire loro quali sono le tue ambizioni ed ispirazioni, ed allegarlo al tuo C.V. .

Inoltre, non dimenticarti di inserire sul finale del curriculum l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

A questo punto apri la tua casella di posta ed invia il tutto a berloni@berloni.it . Sicuramente, se sarai adatto/a a questa azienda, ti ricontatteranno per un colloquio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *