Energit

Energit, azienda attiva nel settore delle telecomunicazioni, degli elettrodomestici e internet, negli ultimi anni ha subito un’espansione fondamentale.

La crescita si è registrata soprattutto per merito del settore dell’energia, visto che gran parte delle sue attività girano intorno ad esso.

Fondata nell’anno 2000 a Cagliari, dove tutt’ora vi è la sede principale (ubicata in via Edward Jenner) l’azienda attualmente conta circa 40 dipendenti. Intorno al 2006, l’azienda Energit Spa, è entrata nel gruppo della compagnia svizzera ‘Atel’, e 3 anni più tardi si è unita al gruppo ‘Alpiq’, estendendo di gran lunga il suo fatturato e la sua importanza.

Nel Novembre dell’anno 2012 il pacchetto Energit è stato acquisito dalla società ‘Onda Energia’.

Nonostante l’importanza del settore energia, è rilevante in ogni caso anche l’attività svolta in altre aree, una su tutte: l’ area delle telecomunicazioni. Il gruppo offre infatti un’ampia gamma di servizi internet, la cui qualità ed affidabilità dei servizi gli consente di essere considerato uno dei gruppi di maggior successo.

E’ soprattutto negli ultimi anni, però, che l’azienda ha investito maggiormente nel settore dell’ energia. Infatti il sito internet, dedicato quasi interamente all’offerta dell’energia elettrica, mostra come questa branca sia diventata ormai pressoché centrale nell’operato dell’azienda.

Come ogni grande azienda che si rispetti, anche ‘Energit’ punta sul proprio futuro. A questo riguardo è ben consapevole che investire nella formazione dei propri dipendenti costituisce da sempre la mossa giusta. E l’azienda punta sui propri dipendenti, che rappresentano da sempre la linfa vitale del  proprio essere. A questo riguardo,  l’apposita sezione presente nel sito, denominata ‘lavora con noi’, consente al cliente di poter inviare la propria candidatura e il curriculum vitae al fine di entrare a far parte dell’organico dell’azienda o di trovare  quelle offerte lavorative già aperte. Attualmente, la ricerca dell’azienda è rivolta essenzialmente alla ricerca di figure di operatori commerciali che operano nel settore dell’energia elettrica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *