Lavora Con Noi

Consigli utili per trovare lavoro e nozioni di business management

Pc City

La grande catena Pc City, opera principalmente in Francia, Spagna e Italia. Gruppo leader in Europa, è ai vertici della grande distribuzione e commercio di elettronica ed elettrodomestici.

La sua storia è strettamente connessa a quella del gruppo UniEuro, dal momento che, la catena, nata nel 1967 ad Alba, nell’anno 2008 decide di incorporare il marchio ‘PC City”.

I punti vendita presenti sul territorio spagnolo sono circa 40, mentre in Italia il primo fu inaugurato nell’anno 2002 a Cerro Maggiore ( Milano) e ad oggi si contano un numero di ben 15 punti vendita sul territorio nazionale.

La catena, grande esperta nel settore dell’informatica, dispone di oltre 4.000 articoli: pc, accessori e periferiche e altro ancora. Più nello specifico è possibile trovare per quanto riguarda la categoria ‘pc’,  netbook, notebook, tablet, e-book, oltre a tutti prodotti del marchio ‘Apple’. Nella categoria ‘stampanti’ spiccano le stampanti laser, gli scanner e le stampanti fotografiche con i rispettivi accessori. Vi sono poi tutta una serie di monitor, monitor-tv e i  vari accessori per la pulizia. Sono presenti altresì innumerevoli prodotti inerenti alla rete, quali ‘router’, modem, schede di rete, antenne WIFI, tutti a prezzi vantaggiosi. Spicca ulteriormente una variegata gamma di periferiche per il pc tra cui, mouse, tastiere, webcam, ma anche casse, cuffie, chiavette per Internet e prodotti simili, senza tralasciare tutti i vari prodotti inerenti al mondo dello svago come video giochi e consolle.

Il marchio Pc City offre molteplici servizi legati all’informatica: “pc avvio sprint”, “pc avvio sprint+ assistant”, “pc come vuoi tu tutor” e “pc tutor”, tutti servizi legati all’assistenza. Poi servizi di installazioni ( tv a parete, digitale terrestre) e consegne a domicilio sia per gli acquisti effettuati on-line sul sito internet del gruppo oppure per quelli effettuati direttamente nei punti vendita. Oltremodo con il servizio “Pc clinic” gli addetti sono sempre a disposizione del cliente per diagnosi, installazioni software, installazioni di periferiche, eliminazione virus, aggiornamenti, rispristino oltre che backup e installazione del ‘Parental control’.

La catena Pc city vanta la presenza di un sito internet forte e dettagliato che permette, attraverso la guida ai servizi, di scoprire il mondo delle offerte dell’azienda, e i servizi  rivolti ad ogni utente. Con la ‘carta Nectar’, si possono raccogliere punti da tutti i partner inerenti al programma e scegliere tra i fantastici premi, presenti sul catalogo, che verranno consegnati direttamente a casa propria.

L’area ‘lavora con noi’, consente la possibilità di ricercare nei differenti punti vendita le posizioni scoperte, allegare il proprio curriculum vitae oppure proporre la propria candidatura spontanea al fine di entrare a far parte dell’organico della grande azienda. Il gruppo PC City crede molto nel suo personale, la cui affidabilità e professionalità rappresenta di sicuro uno dei grandi punti di forza. Ed è per queste ragioni che l’azienda punta alla formazione di quanti saranno selezionati per andare a ricoprire delle posizioni nell’organico.

Servizi offerti, vantaggi per i clienti, grande varietà e assortimento dei prodotti, nonché personale qualificato e disponibile, tutti aspetti importanti che rendono il marchio Pc city uno dei grandi marchi nel settore dell’elettronica di consumo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *