Profumerie Limoni

Limoni è una della aziende leader nel settore delle profumerie e della bellezza in Italia.

Per mezzo di una fusione di diversi marchi di profumeria, alla fine degli anni novanta il marchio ha iniziato la sua espansione. Da quel momento grazie alla continua osservazione della realtà circostante e alla competitività del gruppo, è riuscita a raggiungere un ottimo livello nel mercato della profumeria e come prima grande catena retail italiana del settore. La capacità di riuscire ad adattarsi ai cambiamenti del mercato, è una delle ragioni di questo indiscutibile successo.

Attualmente la catena, che ha raggiunto una importane estensione, conta un numero di oltre 500 punti vendita distribuiti in punti vendita distaccati o all’interno dei centri commerciali. Lo stile dell’azienda, all’insegna dell’immediatezza e della semplicità, è volto a fornire alla clientela un vasto assortimento di prodotti delle migliori marche ma su fasce di prezzo differenti, sempre chiare e convenienti, adatte a rispondere ad ogni esigenza della clientela. Il cliente è posto sempre al centro di ogni scelta nella linea seguita dall’azienda. Un look unico nel suo genere, seducente e innovativo contraddistingue il marchio. I punti vendita sono distribuiti su tutto il territorio nazionale e la sede centrale è ubicata a Bologna.

Durante tutto il corso dell’anno l’azienda propone promozioni sempre nuove e convenienti. A tal proposito è stata istituita l’ Experience card’, ossia una carta fedeltà gratuita che consente ai possessori di avere sconti e ulteriori privilegi. Benessere e bellezza si fondono insieme per offrire al propri clienti sempre il massimo.

L’azienda copre una gamma di prodotti che comprende il settore della cosmetica, quello dei profumi, il settore del make-up, dell’igiene personale, e anche un’ampia catena di solari. Per quanto riguarda la cosmetica e del make-up, i principali brand sono B by Limoni, Clarins, Collistar, Orlane, Shiseido. Nel settore dei profumi i principali marchi sono Boss, Calvin Klein, D&G, Gucci, Hugo, Laura Biagiotti.

La piattaforma web dell’azienda, accurata e dettagliata in ogni suo particolare, consente ad ogni utente di avere il mondo Limoni tra le proprie mani. Innovativo e molto originale, costituisce un sito di semplice consultazione. Oltre alle informazioni sull’azienda e sulle offerte sempre vantaggiose attivate, fornisce un’ampia visione di tutti i nuovi prodotti lanciati sul mercato, offrendo la possibilità di ricercare un determinato prodotto e visionare tutte le caratteristiche di quest’ultimo. Con la possibilità di registrarsi al sito ogni utente, può avere l’opportunità di ricevere tramite e-mail le ultime offerte e le promozioni attivate.

Dietro l’ampio successo riscontrato dall’azienda Limoni, vi è sicuramente la gamma dei prodotti presentati, sempre di alta qualità, l’efficienza dei servizi resi e le promozioni sempre vantaggiose offerte ai clienti. Un altro elemento essenziale, dal quale non si può prescindere, è costituito dal personale che collabora dietro all’importante marchio. Impegno, passione e senso di responsabilità costituiscono le caratteristiche essenziali per entrare a far parte di un mondo stimolante e che offre ampie possibilità di crescita.

Tutti gli interessati potranno inviare la propria candidatura e allegare il curriculum vitae nell’apposita area presente sul sito, denominata ‘jobs’.
Nel mondo limoni, la bellezza e il benessere si fondano in un unico concetto che, portando a una nuova cultura di sé, possa in qualche modo stimolare le persone a ricercare nell’etica della bellezza un benessere individuale e sociale.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>