Iren

Iren è una società italiana impegnata nel campo dell’energia. Gestisce la fornitura di energie elettrica e termica nell’area compresa tra Genova, Parma, Torino e Piacenza, e i servizi idrici e ambientali, anche per le Pubbliche Amministrazioni.

Iren nasce nel 2010 dalla fusione di diverse società di gestione dell’energia, tra cui IRIDE, ENÌA, AMPS Parma e Tesa Piacenza; è quotata in Borsa, e oltre ad una sede direzionale sita a Reggio Emilia, presenta quattro sedi operative a Genova, Parma, Piacenza e Torino.
Oggi, sul sito bilingue di Iren, è possibile visualizzare tutti i servizi offerti dalla società. Oltre alla produzione e alla vendita di energia elettrica e di gas, Iren si occupa infatti di smaltimento dei rifiuti, di gestione delle risorse idriche, e di servizi accessori come la fornitura di combustibili per il Gruppo, e attività di trading dei titoli di efficienza energetica, certificati verdi ed emissioni.

Le offerte di Iren per i clienti private e business sono molteplici e vantaggiose; si va dall’erogazione di luce e gas per i singoli appartamenti a quelle di luce e teleriscaldamento per i condomini, fino ad arrivare alle forniture per piccole e grandi imprese. Inoltre Iren propone sconti, promozioni che è possibile ricevere grazie a Club Iren Mercato: una card che offre vantaggi e privilegi a tutti i propri clienti. E non è finita qui, Iren offre anche un servizio di erogazione dell’energia verde, derivante cioè per il 100% da fonti rinnovabili; allo stesso modo, i possessori di auto elettriche dell’Emilia Romagna, possono, con Iren, usufruire di tariffe vantaggiose per ricaricare i propri veicoli. E poi ancora: Iren offre la possibilità di affiliarsi all’offerta luce con l’opzione a prezzo bloccato, e concede molteplici vantaggi con l’offerta gas assicurato: il primo consente ai propri clienti di risparmiare sul costo delle bollette, il secondo garantisce una serie di servizi aggiuntivi legati ad una polizza annuale di assistenza in caso di guasti e piccoli lavori di riparazione.

Per entrare a far parte dello staff di Iren, non resta che cliccare sull’etichetta ‘Lavora con noi’ del sito ufficiale, oppure sul link sovrastante, che ti condurrà immediatamente nella pagina delle posizioni aperte messe a disposizione dall’azienda. Qu, potrai anche aprire un account, e, in maniera, del tutto gratuita, gestire un profilo privato per l’invio delle tue candidature spontanee. Se invece sei un giovane neolaureato o neodiplomato, Iren mette a tua disposizione anche la possibilità di aderire ad un programma di tirocini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *