Lavora Con Noi

Consigli utili per trovare lavoro e nozioni di business management

TNT

TNT Express è uno dei più grandi spedizionieri al mondo. Oggi offre diversi servizi, anche specifici di settore, e soluzioni tecnologiche in più di 40 Paesi, 19 road hub e 550 depot.

Il gruppo nasce nel 1946 in Australia e da allora si espanso diventando anche un modello di sostenibilità. Il titolo, è infatti diventato parte dei Dow Jones Sustainability Indexes nel 2005, oltre ad aver ottenuto, nel 2012, il massimo punteggio per una serie di criteri importanti nel campo dell’ecosostenibilità, come l’Efficienza Energetica e nella gestione sia della Politica Ambientale che di quella del capitale Umano e Sociale.

Il business di TNT è improntato a dare al cliente il massimo nel campo delle consegne; per questo è nata TNT Express Italy, la filiale italiana è parte di TNT Express N.V. Oggi, la sede italiana conta oltre 100 filiali, 14 Hub, 3 customer service e oltre 1.200 TNT Point, il servizio di assistenza interamente dedicato al cliente business e non. Presso i TNT Point puoi gestire tutte le tue spedizioni e farle prendere in carico direttamente al personale, che ti assisterà anche dopo il ritiro. Nei TNT Point potrai dunque così spedire e ricevere i piccoli colli, vicino o sotto casa.

Preferisci fare invece tutto da casa? Sul sito internet di TNT hai tutto quello che ti serve. Puoi concordare un ritiro, nelle modalità e nei tempi che più preferisci. E se ti iscrivi al portale, puoi anche seguire la tua spedizione passo passo grazie al tracking number, e gestire le documentazioni e i contatti, anche da smartphone. TNT offre inoltre diverse soluzioni tecnologiche per permettere ai suoi clienti di tenere sotto controllo le spedizioni, anche estere. Non è difficile conoscere le tariffe e gli obblighi internazionali, perché il sito è dotato di un motore di ricerca che aiuta a calcolare peso, dimensioni e prezzo, anche in base al fermo in dogana. Grazie a 3.900 mezzi e 4 aerei, TNT Express Italy dispone di una flotta che garantisce intera copertura sul territorio in 24 ore, con soluzioni worldwide di consegna.
Sul sito è inoltre possibile aderire alle campagne, agli sconti, e contattare il servizio clienti, disponibile anche via chat e con un servizio messo appunto per le frodi.

Nella sezione Lavora Con Noi del sito ufficiale, potrai visionare e valutare le posizioni aperte, inviare la tua candidatura spontanea e impostare un agente di ricerca che ti permetta di ricevere, di volta in volta le nuove offerte, direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *