Kìron

Kìron Partner S.p.A. è un’azienda leader nel settore della mediazione creditizia, presente da oltre 20 anni in Italia sotto l’egida del Gruppo Tecnocasa, possiede ad oggi più di 2.500 agenzie in tutto il mondo, sparse tra America, Asia, Africa ed Europa.

Sono oltre 500 i consulenti di credito e assicurativi che lavorano per Kìron Partner, nelle 170 agenzie del territorio nazionale a marchio Kìron ed Epicas. L’azienda di franchising con sede a Rozzano è stata fondata nel 1982, e da allora ha ampliato la sua offerta di vendita attraverso un ricco ventaglio di prodotti, grazie alle oltre 20 convenzioni stipulate con diversi istituti di credito, italiani e internazionali, tra cui Barclays, UniCredit e BNL; si va dai mutui ai prestiti personali, dalla cessione del quinto dello stipendio o della pensione, al consolidamento dei debiti, fino ad arrivare ai prodotti assicurativi per la famiglia, ma anche per proteggere i propri beni immateriali dai danni, o per stipulare polizze sulla vita grazie ai prodotti CF Assicurazioni e CF Life.

Sul sito internet di Kìron è possibile conoscerne di più, sia sull’azienda che sui suoi prodotti, e persino trovare l’agenzia più vicina; è inoltre possibile contattare immediatamente un consulente e prendere appuntamento con lui per un’accurata analisi della propria situazione.
A conferma dell’onestà e della trasparenza di cui si è investita Kìron Partner, il sito aziendale mette anche a disposizione diversi strumenti utili per l’utente finale: come le guide, che comprendono anche dispositivi di calcolo dell’ammortamento ad esempio, o del debito residuo, e la variabilità dei tassi, per saperne di più sui mutui.

Essendo inoltre una società Tecnocasa, tramite l’etichetta ‘Trova Immobile’ è infine possibile cercare la casa dei sogni o l’ufficio dei desideri. Farlo è semplicissimo, basta inserire l’area geografica di interesse e le caratteristiche base dell’edificio che si vorrebbe acquistare, oppure affittare. E la ricerca può essere perfezionata anche in base ai metri quadri ricercati e alla cifra base o massima che si vorrebbe investire.

Per lavorare con Kìron Partners è necessario essere professionisti del settore creditizio e assicurativo; possedere dunque un diploma o laurea e avere un’esperienza nel settore bancario o commerciale. Sul sito internet è possibile conoscere tutte le posizioni aperte e i vantaggi derivanti dal diventare membro dello staff Kìron, nonché inviare la propria candidatura spontanea. L’azienda offre un percorso di crescita, di formazione e aggiornamento gratuite in cambio di un piano remunerativo commisurato alle proprie competenze ed esperienze; inclusi molteplici incentivi economici.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *