Sicuritalia

Sicuritalia è una società italiana che si occupa di sicurezza e facility management per le industrie e i privati. Nata nel 1956, oggi conta circa 6.000 dipendenti; e con circa 40.000 clienti e 270 milioni di euro in ricavi, è leader nazionale nel settore.

La società è ormai presente in tutto il territorio con 20 distaccamenti e ben 16 sedi principali; i suoi consulenti si occupano di garantire alle aziende tutto ciò che serve per la loro sicurezza, specifica per settore, e non solo. L’offerta di Sicuritalia infatti si articola anche nell’area del facility management, ovvero quella volta ad aiutare le imprese nella conservazione e mantenimento dei propri spazi: si va dai semplici servizi fiduciari a quelli postali, fino ad arrivare ai servizi di pulizia e igiene ambientale. Sicuritalia ha già donato le sue prestazioni ad alcuni dei più grandi attori della scena italiana e internazionale, impegnati sia nel settore commerciale, che dell’industria che nel mondo delle utilities: come Coca-Cola, AnsaldoBreda, Enel tanto per citarne alcuni. Obiettivo principale di Sicuritalia è garantire la sicurezza, ecco perché tutte le società del gruppo sono certificate ISO 9001:2008.

Ma Sicuritalia ha pensato anche ai privati, attivando sistemi di allarme e sorveglianza per l’individuo, come Salvo Persona, e per i beni a essa collegati, come auto e casa, attivi 24 ore su 24. Diventare un cliente Sicuritalia è facilissimo: basta collegarsi al sito ufficiale dell’azienda e contattare un incaricato che sarà ben lieto di presentare l’intera offerta Sicuritalia: ad ogni cliente verrà affidato un profilo per tenere sotto controllo la situazione e scegliere il servizio più adatto alla propria impresa; stesso discorso per i dipendenti. In alternativa, si può richiedere un preventivo, consultare le pagine collegate ai servizi, e formarsi un’opinione anche attraverso le brochure promozionali (in italiano e in inglese), i video informativi e le interviste di chi li ha già provati.

Se sei interessato a diventare un dipendente di Sicuritalia Group, entra nella pagina ‘Lavora con noi’ e visita l’area delle ‘ricerche attive’: sul sito potrai trovare tutte le offerte messe a disposizione, sia in sede che nelle molteplici filiali sparse per la Penisola. Sicuritalia offre anche stage per neolaureati presso la sede di Como e bonus e incentivi per tutti gli agenti; invia il tuo CV con una foto e rispondi a uno degli annunci offerti, oppure fornisci la tua candidatura spontanea: quando si aprirà una posizione in linea con le tue esigenze, Sicuritalia ti contatterà immediatamente per un colloquio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *