Cofidis

Cofidis è una società di telecredito nata nel 1982 in Francia. Dopo aver lanciato il prestito telefonico, da qualche hanno si è lanciata nel segmento del web ed è oggi presente in ben 7 Paesi d’Europa, tra cui l’Italia.

In Italia, Cofidis è approdata nel 1996 e da allora anche nel nostro Paese è possibile attivare una serie di prestiti a distanza, che vanno da somme da investire sulla casa all’auto. Le modalità sono di vario genere: Cofidis garantisce infatti ai propri clienti, un prestito attraverso una semplice richiesta telefonica o online. Sul sito è possibile simulare la richiesta in base alle proprie esigenze: scegliendo la somma necessaria e decidendo le tempistiche, dunque la rata mensile. Per ogni prestito, Cofidis non richiede spese di apertura né di incasso; le sue soluzioni flessibili sono volte a garantire al cliente il massimo della trasparenza e della velocità, nella garanzia del servizio.

Cofidis è infatti in grado di offrire prestiti facili e veloci, ma anche finanziamenti immediati per tutte le urgenze. Per qualsiasi domanda, un numero verde è a disposizione dei clienti; allo stesso modo, è possibile far riferimento alle FAQ e al glossario finanziario presente sul sito, o al form presente online. Ma Cofidis è inoltre nota, da più di 30 anni, per i suoi servizi non finanziari: tra cui quello assicurativo e le prestazioni offerte in collaborazione con Centax: molti sono infatti i partner Cofidis che offrono ai loro clienti, il massimo delle offerte disponibili nell’ambito del credito al consumo e delle soluzioni di pagamento.

Se sei un’azienda, puoi decidere di diventare un partner Cofidis, cliccando sull’apposito pulsante nella pagina ‘Partner’ del sito ufficiale. Sono oltre 4 milioni i clienti Cofidis presenti in tutto il mondo; diventare un partner Cofidis significa godere dei molteplici vantaggi di una grande azienda multinazionale leader nel settore del credito a distanza, nonché uno delle migliaia di commercianti e professionisti che hanno scelto Cofidis per la gestioni dei propri metodi di pagamento ed incassi. Una curiosità: Cofidis sponsorizza Nacer Bouhanni, sprinter della Nazionale Francese di Ciclismo.

Per lavorare in Cofidis non devi far altro che visualizzare le posizioni aperte e compilare il form con i tuoi dettagli personali; carica il tuo CV e la tua lettera di presentazione, presso i link presenti sul fondo della pagina ‘Lavora con noi’ del sito ufficiale. Cofidis è una società internazionale e dinamica con sede a Milano, per questo cerca candidati giovani e motivati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *