Al momento stai visualizzando Deloitte

Deloitte

Vedi le offerte di lavoro correlate

Deloitte Touche Tohmatsu è una grande azienda britannica che si occupa di audit e consulenza aziendale a livello internazionale. È stata fondata nel 1845 a Londra e oggi conta oltre 210.000 dipendenti e più di 150 sedi, la cui più importante è a New York.

Una curiosità: nel 1989, mentre ovunque nel mondo la società Deloitte si fondeva con Touche, in Patria, Deloitte, Haskins & Sells si univa a Coopers & Lybrand che è oggi PricewaterhouseCoopers, una delle Big Four, ovvero delle quattro aziende di consulenza ed audit più grandi al mondo insieme a Deloitte. A metà degli anni Novanta, venne effettuata la prima campagna di re-branding di Deloitte, che si completò nel 2003 con la formazione del nuovo logo, costituito semplicemente dal nome della società e da un punto verde in fondo; oggi l’azienda è infatti conosciuta semplicemente con il suo primo nome: ‘Deloitte’.

Deloitte è approdata in Italia nel 1923 con la forma societaria S.p.A.; si occupa di revisione e consulenza in molti campi aziendali: dal segmento dei beni di consumo, della comunicazione e della tecnologia, fino ai settori dell’energia e della sanità. Ma offre anche prestazioni finanziarie per il settore pubblico, dell’edilizia e manifatturiero. Oltre ai noti servizi di base che ne hanno fatto la storia, oggi Deloitte offre anche consulenza in termini di rischio e strategia, consulenza a livello legale e nei settori della logistica, ma anche in tema di tasse; l’azienda offre infatti uno studio tributario e societario per tutte quelle compagnie che ne facciano richiesta.

Trovare lavoro in Deloitte è semplice; perché puoi sia visualizzare le numerose posizioni aperte in tutto il mondo, per area geografica o ruolo di interesse, oppure, se sei già un professional, decidere di consultare l’area ‘Esperti’ per entrare a far parte del Talented Team. Se sei ancora uno studente invece, Deloitte offre un programma specifico di stage in tutto il mondo.

Lavorare in Deloitte significa entrare a far parte di uno staff che ha a cuore valori come la collaborazione e lo sviluppo della diversità. Se pensi di avere queste caratteristiche e ritieni di essere la persona giusta, invia subito la tua candidatura. L’azienda è costantemente disponibile sui principali social network esistenti: da Facebook a Twitter, da G+ a LinkedIn; tieniti informato su Deloitte anche qui. Su Twitter ad esempio, molto spesso lo staff pubblicizza le nuove offerte di lavoro messe a disposizione dalle collaborazioni tra la nota società di audit e i suoi partner.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

Deloitte

Job description La posizione riguarda il ruolo di Senior nel settore Finance presso deloitte, che prevede un lavoro ibrido tra sede e remoto. Richiede un'elevata esperienza nel settore, con almeno 2 anni di esperienza consolidata in società di consulenza, dipartimenti financiari, o studi profession...


www.adzuna.it
studi professionali
lingua inglese
problem solving
analisi statistiche

Deloitte

Job description Lavoro in corporate finance presso deloitte. È richiesto un minimo di 3 anni di esperienza. Si lavorerà in modalità full remoto. È richiesta una laurea in Finanza e conoscenza adeguata della lingua inglese. Per ulteriori dettagli, candidati per l'offerta ? Application process Qua...


www.adzuna.it
corporate finance
lingua inglese