Cosmopol

Cosmopol è una società di vigilanza privata che opera nelle diverse provincie della regione Campania. Diverse anche le sedi, distribuite tra Avellino, Napoli e Benevento.

Fondata nel 1986, Cosmopol si occupa di diversi servizi: dalla vigilanza fissa antirapina attiva 24 ore su 24 fino al trasporto valori; ma nelle prestazioni offerte da Cosmopol è previsto anche il telesoccorso e la radiolocalizzazione satellitare: entrambi votati all’invio di un medico in caso di malore o disturbo, ad esempio su di un veicolo cliente. L’istituto di vigilanza campano offre infatti efficienza e professionalità tutto l’anno, anche attraverso il centralino operativo, raggiungibile anche di notte.

È l’elevata innovazione tecnologica della sua centrale operativa radiotelefonica a fornire a Cosmopol un alto livello qualitativo dei servizi offerti. La prontezza nelle risposte e l’invio di vettori adeguati, consente infatti di poter essere sul posto a pochi minuti dal furto/incendio in corso. La centrale è un punto di riferimento multicanale per tutti i veicoli Cosmopol, nonché per tutti i clienti sottoposti a vigilanza; il che significa che i vettori possono liberamente comunicare con la centrale, in diversi modi e sfruttando i diversi mezzi messi a disposizione, questo per dribblare le eventuali avarie di sistema o di ostruzione del canale. Inoltre, il sistema centralizzato di videovigilanza/videoronda consente un’analisi e registrazione accurata di ciò che sta accadendo, in tempo reale, presso le strutture clienti, tramite monitoraggio continuativo, se richiesto, o controllo telematico in remoto.

Tramite l’intervento di pattuglie di pronto intervento, Cosmopol garantisce assistenza globale su tutto il territorio campano. Diverse sono infatti le certificazioni rilasciate all’istituto da più di un ente, a partire dalla UNI EN ISO 9001, che serve ad attestare la qualità dei servizi forniti; Cosmopol si propone infatti di verificare costantemente il livello delle sue prestazioni, utilizzando un servizio gestionale di monitoraggio continuo. Sulla base della certificazione di qualità, poggia l’accreditamento del 1999 di Det Norske Veritas (ente SINCERT), che ha reso Cosmopol il primo istituto di vigilanza della provincia di Avellino a meritare un riconoscimento sulla qualità delle procedure messe in atto per i suoi clienti.

Per lavorare con Cosmopol è possibile cercare tra le numerose posizioni aperte presenti nei portali per Guardie Giurate e nei motori di ricerca che si occupano di offerte di lavoro. In alternativa, puoi compilare il form apposito alla voce ‘Contatti’ del sito ufficiale; lascia i tuoi dati e l’oggetto della comunicazione, un incaricato ti ricontatterà al più presto con la risposta alla tua richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *