Al momento stai visualizzando Dentalcoop

Dentalcoop

Vedi le offerte di lavoro correlate

Dentalcoop è una rete di strutture specializzata in servizi odontoiatrici. Nata nel 2004, oggi possiede 60 centri in tutta Italia.

La prima Dentalcoop aprì i battenti a San Donà di Piave, in provincia di Venezia, ma in breve vennero inaugurati anche i centri di Treviso e Spresiano, una cittadina in provincia oggi anche sede legale della cooperativa. Fu però nel 2006, con l’intervento della riforma Bersan che vietava la pubblicizzazione delle attività professionali, che il progetto di business a marchio unico prese il volo; obiettivo della società era poter garantire ai suoi clienti prezzi agevolati e soluzioni all’avanguardia, coinvolgendo sempre più enti, associazioni e comunità nello sviluppo della cosiddetta ‘assicurazione integrativa’.

Nel 2009 si sviluppa il network di Dentalcoop, con l’apertura delle sedi extraregionali di Brescia e Salerno. Nel 2012, lo sviluppo prosegue fino a raggiungere un trend che ancora oggi è in continua ascesa. L’azienda offre una serie di trattamenti che abbracciano l’ortodonzia, l’odontoiatria generale e la chirurgia avanzata, sia per adulti che per bambini. Molte inoltre sono le promozioni, le agevolazioni tariffarie e le opzioni di credito che l’ente pubblicizza, anche sul suo sito internet.

Dentalcoop è inoltre presente su Facebook, Instagram e con una newsletter elettronica per aiutare i clienti nella ricerca delle soluzioni più all’avanguardia ma anche economiche, messe a disposizione dal marchio; si va dall’istituzione di protesi dentali ai consigli di igiene, e dall’implantologia dentale ai prodotti di ortondonzia fissa e mobile, fino al semplice trattamento periodico di sbiancamento dello smalto.

Dentalcoop è anche online con una carrellata di news che riguardano le frequenti promozioni attivate dall’azienda, consigli e dritte relativi alla cura dentale ma anche degli eventi in cui è coinvolta, come il fuori Expo del 23 ottobre 2015, organizzato in collaborazione con l’International University of Language and Media IULM.

Sul sito internet è possibile conoscere quali sono le sedi Dentalcoop più vicine alla propria abitazione, ma se invece siete interessati a collaborare con l’azienda, non vi resta che visitare la pagina ‘Lavora con noi’ al quale potrete giungere, cliccando sul link qui sopra. Il gruppo si avvale attualmente dell’esperienza di ben 700 professionisti medici, ma la società è in crescita, per questo ricerca frequentemente persone motivate e competenti, che possano essere impiegate nei più svariati ruoli di interesse: dal back office all’assistente e dal direttore di unità all’igienista. Se pensi di avere ciò che serve per lavorare con Dentalcoop, visita le posizioni aperte e invia il tuo curriculum in formato .pdf.

 

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

Colosseum Dental Italia

Per dentalcoop presso la sede di Treviso Descrizione della posizioneSiamo alla ricerca di Professionisti, per implementare il nostro staff, che siano in grado di prendersi cura dei pazienti in prima visita, elaborare e realizzare piani di trattamenti completi. Insieme, il nostro obiettivo sarà que...


it.whatjobs.com