Lavora Con Noi

Consigli utili per trovare lavoro e nozioni di business management

HDBlog

HDBlog è il portale tecnologico di HDnetwork s.r.l., una società di Terni impegnata nel mondo dell’informazione. La società è relativamente giovane ma presenta già uno staff di ben 20 collaboratori, impegnati anche nel campo del cinema, della TV e dei motori.

Oltre alle novità presenti sul mercato tecnologico, HDBlog si occupa di tutto ciò che riguarda l’alta definizione, aiutando i suoi lettori nella conoscenza dell’argomento, tramite recensioni sui prodotti hardware e software: dagli smartphone ai fitness band e dagli scooter elettrici ai videogiochi. Su HDBlog i lettori possono inoltre guardare più da vicino le grandi manifestazioni del settore, grazie agli speciali, visitare la sezione video, consultare i prezzi e comparare i device di interesse.

HDBlog è oggi una delle realtà indipendenti più importanti del panorama mediatico italiano. I suoi blog verticali sono specializzati in diversi argomenti che spaziano dal cinema al motori, passando per TV e tecnologia; questo settore in particolare, è sempre al passo coi tempi. Lo staff redazionale ha infatti affrontato argomenti di interesse che non erano ancora mai stati trattati dai principali siti web specializzati, come Google Android, e ha aiutato i lettori a conoscere l’alta definizione, esplicando prima di tutti cos’è una TV HD o una TV LCD.

Oltre al forum, in cui è possibile scambiarsi impressioni, domande e consigli, i lettori possono far riferimento alle macro-sezioni dedicate ai più importanti produttori di dispositivi tecnologici, come Apple, Microsoft, LG e Samsung, e leggere le notizie che li riguardano: dalle nuove release ai progetti in cantiere.
HDblog è inoltre presente sui social network, e in particolare presso le pagine ufficiali aperte su Facebook, Twitter e G+, ed è vicino ai suoi lettori anche grazie alla sezione ‘Segnala/Tip us’, dov’è possibile rilasciare le proprie richieste e suggerimenti.

Sono molte le società che hanno scelto HDblog per la loro pubblicità, come Nokia, Intel, eBay e FIAT. Se vuoi lavorare anche tu con HDblog, clicca sul link sovrastante: entrerai nella pagina ‘Lavora con noi’ del sito, dove troverai ad aspettarti un form. Se ami scrivere e sei appassionato di nuove tecnologie, oppure sei un esperto di grafica e video, inserisci i tuoi dati, scrivi una lettera di presentazione, indica i tuoi riferimenti per il download di un CV e infine, invia la tua richiesta: HDBlog cerca persone appassionate e di talento, sia di genere maschile che femminile; i responsabili ti risponderanno non appena si libererà una posizione conforme alle tue conoscenze.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *