QuiMutuo

QuiMutuo S.p.A. è una realtà privata del settore creditizio presente soprattutto tra Sud e Centro Italia. Nasce in Puglia nel 1998 e da allora conta filiali e promotori bancari e assicurativi in grado di sviluppare sia prodotti per i privati che per le aziende.

Tutto nacque quando Giovanni Sozio, Presidente di QuiMutuo, decise di direzionare la sua azienda verso l’obiettivo ambizioso di valorizzare i suoi collaboratori, e al tempo stesso offrire ai propri clienti una consulenza professionale e qualificata, per seguirli ad hoc non solo nella scelta del mutuo più in linea con le proprie esigenze, ma anche nella ricerca di soluzioni di vario tipo tra prestiti personali, cessioni del quinto e deleghe di pagamento, nonché finanziamenti per rispondere a qualsiasi esigenza di credito.

Per offrire forza e garanzia ai propri clienti, QuiMutuo si avvale di una struttura accentrata presso la sede di Rutigliano, in provincia di Bari, che attraverso l’accesso diretto ai portali messi a disposizione dalle banche e dagli istituti finanziari convenzionati, assicura una rapida, trasparente e sicura gestione delle pratiche richieste, in tutte le filiali presenti in Italia: da quelle originarie site in Puglia (Bari, Foggia, Lecce, Taranto) alle ramificazioni di Basilicata (Matera), Calabria (Rende, in provincia di Cosenza), Molise e Abruzzo (Montesilvano, provincia di Pescara).

Grazie ad agenti immobiliari, commercialisti, operatori del CAF, imprenditori, ragionieri, studi tecnici e altri partner, QuiMutuo può oggi offrire una serie di servizi sia per privati ed aziende che istituti di credito. Ad oggi, la società è presente anche nelle Marche, nel Lazio e nelle regioni confinanti, per offrire consulenza anche per quanto riguarda la pianificazione del futuro: sia grazie ad una guida al prestito, offerta sul sito ai consumatori, ma anche grazie alle iniziative per la cessione del credito: dalle fidejussioni al leasing; inoltre grazie a QuiMutuo Protection ben 10mila famiglie possono anche aderire ai contratti che offrono coperture assicurative contro gli infortuni e gli incendi domestici.

Per lavorare con QuiMutuo, clicca sul link qui sopra, entrerai nella pagina ‘Lavora con noi’ dove potrai consultare le posizioni aperte, divise per regione, premendo sul pulsante ‘Offerte di lavoro’. Leggi le qualifiche e competenze richieste ed invia il tuo CV.
In alternativa puoi anche sottoporre a QuiMutuo la tua candidatura spontanea, premendo sul pulsante ‘Invia il tuo curriculum’ presente nella stessa pagina. La società offre anche iniziative specifiche per le università e le aziende, offrendo un servizio di formazione attraverso lezioni e seminari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *