Al momento stai visualizzando Silversea Cruises

Silversea Cruises

Vedi le offerte di lavoro correlate

Silversea Cruises è una compagnia di navigazione che effettua crociere di lusso. Fondata nel 1994 a Monaco, nel 2014 la sua flotta ha raggiunto quota 8 navi.

La società nasce tramite una joint venture tra V-Ships e la famiglia Lefebvre di Roma il cui figlio del capostipite, Manfredi Lefebvre d’Ovidio, è ancor oggi proprietario. Il modello di business di Silversea Cruises parte dall’idea di operare con piccole navi allestite per una clientela extra-lusso, ma con l’uso esclusivo di tariffe all-inclusive che comprendessero dalle mance ai vini per pranzo e cena, dall’assicurazione di viaggio fino alle escursioni a terra e agli eventi a bordo.

Il primo natante a marchio Silversea a solcare i mari, nell’aprile 1994, fu la Silver Cloud, che nel gennaio 1995 fu affiancata dalla gemella Silver Wind. Solo nel settembre 2000 la flotta si espande, con l’arrivo di Silver Shadow e Silver Whisper, mentre 9 anni più tardi, la compagnia lancia Silver Spirit.
Nel 2012, Silversea Cruises annuncia l’acquisizione di Canodros SA, la compagnia ecuadoriana che effettua viaggi verso le isole Galapagos; la sua nota Galapagos Explorer II entrerà dunque a far parte dei natanti Silversea, venendo rinominata successivamente con il marchio Silver Galapagos.
Nel luglio del 2015, il Cantiere navale di Sestri Ponente scalda i motori per la costruzione della nuova ammiraglia Silversea, la Silver Muse. La nave verrà inaugurata nella primavera del 2017, peserà più di 40mila tonnellate, avrà una lunghezza che supererà i 200 metri, presenterà allestimenti e arredamenti ricercati, e potrà ospitare fino a 596 passeggeri.

Sul sito di Silversea Cruises è possibile conoscere tutto ciò che concerne il servizio offerto dalla società. Ad esempio, cliccando sull’etichetta ‘Find your cruise’, i clienti potranno scegliere la destinazione, la data di partenza e la nave con cui prendere il mare. La compagnia effettua crociere che durano dai 6 mesi ad 1 anno in tutti i luoghi più belli del mondo: dal Mediterraneo all’Antartide, dai Caraibi all’Oceano Indiano, ma anche Asia, Africa, Micronesia ed Europa del Nord.

Il sito è ottimizzato per diverse lingue (tra cui l’inglese), ma non l’italiano. Nella pagina ‘Careers’ dunque, raggiungibile cliccando sul link qui sopra, potrai trovare tutte le opportunità di lavoro a bordo e in azienda. Clicca su uno dei due collegamenti corrispondenti che troverai in fondo alla pagina, scegli quello che più si confà ai tuoi desideri ed alle tue esperienze, leggi la descrizione oppure effettua una ricerca per area geografica e tipo d’impiego. Infine loggati con le tue credenziali, e invia la candidatura.

 

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

Belmond Management Limited

Splendido, A Belmond Hotel, part of the LVMH Group, is an emblem of Portofino s allure. Our elevated escape is perched in the protected Portofino hills, overlooking the glittering Gulf of Tigullio and...


it.whatjobs.com
front office
office manager
quality assurance
night audit
hotel management

Supervisor cucina

pizzo   18 Aprile

TUI MAGIC LIFE Calabria

Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda Effettua il login per ricevere email con offerte similiTUI MAGIC LIFE Calabria, resort appartenente a TUI Group, gruppo turistico numero uno a livel...


it.whatjobs.com
tour operator
compagnie aeree
stagione estiva
lingua inglese

Belmond Management Limited

Careers >Housekeeping > Assistant Executive Housekeeper Season 2024 - Splendido, a Belmond Hotel Assistant Executive Housekeeper Season 2024 - Splendido, a Belmond HotelSplendido, A Belmond Hotel, par...


it.whatjobs.com
housekeeping manager
louis vuitton

TUI MAGIC LIFE Calabria

Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda Effettua il login per ricevere email con offerte similiTUI MAGIC LIFE Calabria, resort appartenente a TUI Group, gruppo turistico numero uno a livel...


it.whatjobs.com
tour operator
compagnie aeree
stagione estiva
lingua inglese
lingua tedesca