Lavora Con Noi

Consigli utili per trovare lavoro e nozioni di business management

Speditamente

Speditamente è una società italiana di consulenza nel campo della formazione, della logistica e dell’informatica. Offre perciò diversi servizi: tra cui sviluppo software, web marketing, creazione e ottimizzazione delle infrastrutture IT.

La società ha sede a Commercity, Padiglione N27, Roma, e per sviluppare le sue soluzioni, si è appoggiata a partner d’eccezione nel mondo della logistica e del settore informatico: come Microsoft, Veeam e Mobile Iron. Oltre a gestire un servizio di consulenza e ad offrire la pianificazione delle infrastrutture, l’azienda fornisce le soluzioni più innovative nel mondo del web, per aiutare le compagnie che richiedono la sua assistenza, a diventare più moderne e più competitive sul mercato.

Tra cui l’ottimizzazione del sito internet, la gestione dei social media e delle promozioni, ma anche la creazione di applicazioni web e mobile, nonché la creazione di una rete di business intelligence, sia per migliorare la visibilità del proprio brand che la produttività, e infine la sicurezza delle proprie operazioni aziendali. I clienti della società possono mantenersi in contatto andando sul sito, consultando le news presenti, affiliandosi alle pagine ufficiali su Facebook, LinkedIn e Twitter, oppure iscrivendosi alla newsletter per non perdere una sola novità.

Speditamente offre anche un servizio di formazione sulle tematiche della comunicazione ICT e sulle tecnologie del territorio, ma anche sul management e sulla gestione delle Soft Skills, nonché nel campo della logistica e dei trasporti e da ultimo, dell’ambiente e della sicurezza sul lavoro. Il percorso si articola in 5 fasi e include anche quella di assessment per valutare il livello di conoscenza iniziale, e di valutazione finale, che può essere effettuata anche in là nel tempo.

Le modalità di apprendimento offerte dalla compagnia sono molte: si va dai seminari fino alle lezioni frontali e dai laboratori ‘hands on’, fino ad arrivare alle esperienze di coaching e training on the job, passando per l’autoapprendimento e l’e-learning, ovvero l’attuazione di metodologie di apprendimento attraverso l’utilizzo di internet e tecnologie multimediali.

Per lavorare con Speditamente, consulta l’area news del sito alla ricerca di un annuncio di lavoro. Se l’offerta ti soddisfa, leggi tutte le specifiche e infine invia una mail a job@speditamente.it, specificando le tue intenzioni e competenze in una lettera di presentazione corredata da un curriculum vitae completo di dati anagrafici, esperienze professionali, dati di contatto e conoscenze accademiche. Se corrisponderai alle richieste avanzate, un incaricato della compagnia si metterà in contatto con te per un primo colloquio conoscitivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *