Lavora Con Noi

Consigli utili per trovare lavoro e nozioni di business management

5T Torino

5T Torino è un portale che offre, in tempo reale, il traffico per la città di Torino. La società gestisce infatti, da oltre 20 anni, il trasporto pubblico nel capoluogo e in provincia, occupandosi anche di progetti innovativi legati a tecnologie e servizi, e di consulenza nell’ambito della mobilità.

L’azienda si occupa inoltre di servizi per i settori infomobilità e ticketing, ha infatti dato vita a progetti come Bike’s Urban NETwork e il biglietto integrato Piemonte, offrendo informazioni sui percorsi ciclopedonali della città e un biglietto economico che permette ai viaggiatori di usufruire di tutti i mezzi pubblici della regione. 5T Torino eroga altresì servizi in outsourcing per Città di Torino, Gruppo Torinese Trasporti, Regione Piemonte e Città Metropolitana di Torino.

Il sito, oltre ad offrire il calcolo percorsi ed informazioni in tempo reale sulla mobilità, attraverso webcam e notizie, permette di conoscere i progetti e gli eventi relativi all’azienda, dunque al trasporto, anche pubblico, della città e della regione Piemonte.

L’etichetta ‘Muoversi a Torino’, posta nella parte alta del sito, consente ad esempio di venire a conoscenza di tutti i servizi offerti, delle linee di bus e metropolitane presenti, qual è la situazione del traffico, grazie a news costantemente aggiornate, ma anche la situazione dei parcheggi e le caratteristiche del territorio, per permettere agli amanti della bicicletta di effettuare un calcolo di percorso.

Tra i servizi proposti dalla società per i suoi clienti e partner, c’è la consulenza, streategica e di business, in campo smart mobility. Ma l’azienda è impegnata anche nella realizzazione, gestione e manutenzione di metodi e tecnologie in full outsourcing. Da ultimo, 5T Torino sfrutta tecnologie open source ed i nuovi media per informare in maniera immediata, semplice ed accessibile a tutti nuove soluzioni per facilitare la mobilità di persone, veicoli e merci.

5T Torino ha all’attivo diverse partnership con aziende del settore. Come Calypso, Conservizi e MovinCom. Il settore dell’Intelligence Transport System è infatti estremamente competitivo, per questo la società ricerca costantemente personale altamente specializzato nell’ingegneria dei trasporti, nell’IT, nella sensoristica, nei sistemi di controllo e nella Ricerca e Sviluppo di soluzioni innovative con tecnologie best of breed.

Se sei interessato a far parte di un team competitivo ed entusiasta, clicca sul link qui sopra, leggi il Regolamento di 5T Torino e poi invia la tua candidatura, scaricando e compilando la Scheda Anagrafica. Infine spediscila insieme al tuo curriculum vitae in formato .pdf all’indirizzo email selezione@5t.torino.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *