OVB

OVB Consulenza Patrimoniale s.r.l. è la sussidiaria di OVB Holding, una società per azioni tedesca, con sede a Colonia, che si occupa di gestione patrimoniale. Fondata nel 1970, è attualmente quotata alla Borsa Valori di Francoforte ed è presente in ben 13 Paesi europei.

Oltre ad essere presente in Svizzera, Repubblica Ceca, Austria, Slovacchia, Ungheria, Croazia, Grecia, Polonia, Spagna, Francia, Romania ed Ucraina. OVB è approdata anche in Italia, sin dal 2001. La società si occupa essenzialmente di consulenza finanziaria e di servizi di investimento per famiglie e singoli risparmiatori. La filiale italiana ha sede a Verona ed i servizi offerti, indicati nel dettaglio sul proprio sito web, riguardano le aree previdenza e investimento a lungo termine.

OVB Italia offre esclusivamente servizi di consulenza, non effettua cioè nessun tipo di investimento, essendo registrata in forma semplice e non come Società di Intermediazione Mobiliare (S.I.M.) o come istituto di credito. Pertanto, per i suoi servizi di assicurazione e previdenza, OVB Italia si appoggia a 7 partner locali tra cui BHW, Clerical Medical e Atlanticlux.

Il sito, oltre ad offrire una fotografia della compagnia, permette di conoscere tutti i servizi offerti nell’ambito della consulenza finanziaria globale. È possibile mettersi in contatto con i PR di OVB e conoscere tutte le sedi italiane. La s.r.l oggi conta circa 16mila clienti e ben 714 consulenti finanziari. È difatti presente sul territorio nazionale con 14 sedi, principalmente concentrate al Nord: da Bologna a Brescia, da Bolzano a Genova e da Latina a Porto Mantovano (MN) e Villatorba (TV). Sul sito è possibile visualizzare i dettagli di contatto per ciascuna.

 

La sede di Verona può essere raggiunta via telefono, fax, indirizzo e-mail e di posta elettronica certificata, posti sul fondo della homepage o nella pagina ‘Carriera’, dopo aver cliccato sul pulsante ‘Kontakt!’ posto in alto. Nella stessa pagina, potrai anche venire a conoscenza di che cosa significhi diventare consulente per il gruppo patrimoniale, ovvero qual è l’esperienza offerta dall’azienda ai suoi dipendenti.

Ma chi desideri lavorare per OVB, deve completare l’iter amministrativo, cliccando sul link qui sopra. Potrai contattare i responsabili delle Risorse Umane, completando il form con i tuoi dati anagrafici, professionali ed accademici, ed uploadando il tuo CV e la lettera di motivazione in formato elettronico. OVB cerca persone entusiaste e competenti, che desiderino gestire in completa autonomia i propri guadagni. In cambio offre un ambiente stimolante e in continua crescita, all’interno di un gruppo solido e di consolidata esperienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *