Al momento stai visualizzando Jungheinrich

Jungheinrich

Vedi le offerte di lavoro correlate

Jungheinrich è un’azienda tedesca con sede ad Amburgo. Fondata nel 1953, è specializzata nella produzione e distribuzione di mezzi per la movimentazione merci. È infatti la seconda compagnia più importante in Europa e la terza al mondo per il settore logistico.

La multinazionale è presente in Italia da oltre 50 anni, tramite 7 filiali dirette e due centri di distribuzione. La filiale più antica venne aperta a Milano, nel 1968. Nel 2005, lo stabilimento venne trasferito a a Rosate, dove ancora oggi si trovano gli headquarter. Jungheinrich ha aperto una filiale anche a Torino, nel 1967 (oggi a Moncalieri, TO), e nel corso degli anni Settanta ed Ottanta anche a Padova, Firenze, Imola.

Le due sedi di Roma e Brescia invece, sono arrivate negli anni Novanta, dopo la costituzione della flotta a noleggio che attualmente conta più di 4.500 carrelli elevatori. Sono infatti proprio i carrelli elevatori il prodotto di punta di Jungheinrich. Ma sul sito, è possibile conoscere anche tutti gli altri mezzi per la movimentazione merci come i transpallet, i rimorchi e i trattori.

Il sito consente anche di scaricarne i documenti relativi, di inviare una richiesta di noleggio e di conoscere tutto ciò che riguarda i servizi offerti da Jungheinrich. Dato che la compagnia opera nei settori ingegneristica, magazzino e logistica, i clienti possono far affidamento anche su un ampio ventaglio di prestazioni tra cui: manutenzione e verifica di sicurezza, e sistemi logistici per l’ottimizzazione dei processi e lo stoccaggio delle merci, oltre che ordinarne i prodotti sullo shop virtuale.

I primi Centri Regionali Jungheinrich sono stati inaugurati nel 2009, a Palermo e Bari. I contatti corrispondenti sono presenti sul sito, nella stessa pagina in cui è possibile iscriversi alla newsletter e contattare un referente. Ma l’azienda è presente anche in Sardegna, con un concessionario autorizzato, in Germania, tramite 4 stabilimenti, e nel resto d’Europa, oltre che in Asia, Americhe, Africa e Medio Oriente.

Nell’area ‘Risorse Umane’ del sito italiano è possibile esplorare tutti i vantaggi di lavorare per Jungheinrich. Leggere le domande frequenti sulle posizioni aperte, conoscere le job fairs e analizzare le offerte di lavoro disponibili.

Clicca sul link qui sopra, verrai indirizzato presso la pagina della ricerca di lavoro, in italiano, dove potrai esaminare le caratteristiche per i ruoli richiesti presso le diverse sedi della Penisola. Se nessuna delle posizioni ti soddisfa, potrai anche inviare il tuo CV in forma di candidatura spontanea, cliccando sul link corrispondente, presente in fondo alla stessa pagina.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?