Al momento stai visualizzando F.V.G. Strade

F.V.G. Strade

Vedi le offerte di lavoro correlate

Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. è una società italiana a capitale pubblico che si occupa di progettazione, realizzazione, ma anche della manutenzione, gestione e della sicurezza delle opere di viabilità. Fondata nel 2007, ha sede legale a Trieste e un capitale sociale che supera i 10 milioni di euro.

Per merito dell’articolo 63 della legge regionale 23/2007, la Società del demanio stradale regionale si è vista attribuire sia le relative pertinenze che accessori delle opere di viabilità relative al Friuli Venezia Giulia.

Il passaggio delle competenze da ANAS si è concluso nel gennaio 2008, quando la F.V.G. Strade è diventata a tutti gli effetti operativa. Le strade statali, ora d’interesse regionale, sono 26 per un totale di all’incirca 675 km. La società gestisce anche 8 strade d’interesse nazionale, che coprono quasi 291 km.

Sul sito internet è possibile visionare la mappa dell’intera rete viaria di competenza, nonché conoscere le news che riguardano il traffico, la viabilità, le nuove opere e i lavori di rimessa a nuovo.

Ma anche notizie relative ad eventi nazionali che vedono la società e la regione coinvolti, nonché avvisi agli automobilisti, legati ad eventuali modifiche nei pagamenti.

Una sezione è dedicata ai Bandi, un’altra alle Ordinanze. Inoltre, è possibile consultare il meteo regionale, mentre presso un altro box è possibile conoscere la situazione sulle strade, in tempo reale, attraverso l’ausilio delle webcam posizionate.

L’etichetta ‘Servizi al cittadino’ ha il compito di illustrare tutte le operazioni offerte da Friuli Venezia Giulia Strade, come ad esempio: cosa fare per ottenere autorizzazioni e concessioni, quali sono le regole relative ai trasporti eccezionali, quali sono i tratti per il transito e come inviare la richiesta ed ottenerne il rilascio.

E poi ancora: come fare e chi contattare per ricevere un’autorizzazione ad installare un supporto pubblicitario su di una strada di competenza regionale della F.V.G. Strade. Infine è presente anche un modulo di contatto, per inviare suggerimenti e domande.

Per lavorare con Friuli Venezia Giulia Strade, è necessario visionare i bandi di concorso ‘Amministrazione Trasparente > Selezione personale bandi in concorso e infine l’etichetta che riguarda le proprie competenze, ovvero Selezione A, Area Tecnica Esercizio.

Cliccando sul link qui sopra, si verrà indirizzati direttamente alla pagina corrispondente. In allegato, nell’area in basso a sinistra, troverete la modulistica per inviare la propria candidatura, nonché l’avviso di selezione con tutte le caratteristiche relative al ruolo ricercato.

Al momento, Friuli Venezia Giulia Strade cerca un responsabile di categoria A (CCNL ANAS) a tempo indeterminato.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

A2A S.p.A.

Offriamo opportunità di inserimento in Amsa S.p.A., Società del Gruppo A2A attiva nella gestione del ciclo integrato dei rifiuti, nella pulizia delle strade e in altri servizi essenziali per l ambiente, l igiene e il decoro della città di Milano e Comuni limitrofi. Per l Unità Organizzativa P...


it.whatjobs.com
project engineer
servizi ambientali
sistemi gis
power point
problem solving

A2A S.p.A.

Chi cerchiamo Per la nostra sede di Casalecchio di Reno (Bologna), Ferrara o Modena siamo alla ricerca di una persona da inserire come SPECIALISTA BIOLOGIA all interno del team Conduzione impianti. La struttura ha lo scopo di assicurare/ha la responsabilità di coordinare e supervisionare le attivit...


it.whatjobs.com
impianto biogas
business unit
rifiuti urbani
trattamento rifiuti
energia elettrica

ADAMI & ASSOCIATI

Come si devono muovere le aziende che sono alla ricerca di personale a Milano? Quali sono le possibilità che si trovano davanti, e quali le diverse strade da seguire? Le opzioni, in realtà, sono tante, ma la differenza cruciale sta tra chi decide di selezionare le proprie risorse umane in autonomi...


it.whatjobs.com
risorse umane
head hunting
head hunter
esperto recruiter
personale qualificato

Octopus Energy Group

Benvenuti nel futuro dell'energia!La nostra missione è guidare la rivoluzione globale delle energie rinnovabili e abbiamo bisogno di molte persone che ci aiutino a trasformare la nostra visione in realtà.Vuoi lavorare in un azienda tradizionale o senza scrupoli? Non inviarci la tua candidatura…Oc...


it.whatjobs.com
energie rinnovabili
start up
servizio clienti
sistemi informatici

SeedQuest

Senior Tomato Researcher Location: Montechiarugolo (Parma), Italy Il Gruppo Mutti, con oltre 120 anni di grandi e piccole “rivoluzioni”, è leader in Europa nel mercato dei derivati del pomodoro ed è presente in 96 Paesi al mondo, con un fatturato netto nel 2023 di 665 milioni di euro. “La nostr...


it.whatjobs.com
prodotto finito
biotecnologie agro
tecnologie agrarie
chimico fisico
lingua inglese