Domovip

Domovip Italia s.r.l è un’azienda italiana con sede ad Aviano, in provincia di Pordenone, specializzata nella realizzazione di sistemi d’allarme, videosorveglianza e sicurezza. Ma l’azienda vende anche prodotti per il riscaldamento e la climatizzazione. Fondata nel 1984, è oggi parte del Gruppo Europa.

Le agenzie Domovip sono presenti in tutto il territorio veneto: da Treviso a Pordenone passando per Udine, e poi in Lombardia e Piemonte con le filiali di Cassano d’Adda (MI) e Novara. La sede principale si trova ad Aviano, presso lo storico palazzo Menegozzi-Carraro, recentemente restaurato proprio dal fondatore di Domovip, Bruno Carraro.

Domovip è specializzata nella produzione e vendita diretta di sistemi domotici, pannelli fotovoltaici, solari e termodinamici. Ma tramite le sue controllate, come Elettropiù e Linea Piscine, realizza e commercializza piscine, elettrodomestici e prodotti per la pulizia. E poi caldaie e climatizzatori, stufe a pellet e materassi con rete a doghe e coperte. Infine Domovip si occupa anche di magnoterapia ed aloe vera.

Sul sito, i clienti prospect possono conoscere il punto di vista di chi ha già acquistato i prodotti Domovip, essendo una pagina dedicata a commenti e recensioni. Ma Domovip è presente anche su Facebook, LinkedIn e YouTube. Importante anche la sezione ‘News’, che dà consigli su come vivere al meglio e aiuta a rimanere aggiornati su tutte le iniziative e gli eventi che riguardano la compagnia.

Il sito offre anche una carrellata dei prodotti e delle certificazioni rilasciate all’azienda. Altrettanto importante è la sezione Domovip Card, la tessera che offre vantaggi e convenzioni ai clienti.

Se vuoi lavorare per Domovip, clicca sul link qui sopra e compila il form che trovi in fondo alla pagina. Oppure scrivi una lettera di presentazione e invia il tuo CV spontaneo a domovip@domovip-europa.it. Se i tuoi requisiti corrisponderanno a quelli ricercati, verrai contattato per un colloquio conoscitivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *