B-Rent

B-Rent è un’azienda di autonoleggio italiana a breve e lungo termine. Nata nel 2011, è presente su tutto il territorio nazionale anche con veicoli ibridi e a basse emissioni di CO2.

L’azienda fu fondata nel 1989 da Vincenzo Brasiello col nome Brasiello Carservice. Specializzata in autoriparazioni, la sua crescita costante portò la società a cambiare nome in Gruppo Brasiello. Nel 2011, diventa B-Rent ed espande il suo raggio d’azione nel campo del noleggio di auto, moto e furgoni.

La società è presente con 18 sedi in Italia, tra queste, 7 si trovano nei principali nodi aeroportuali di Milano, Olbia, Roma e Napoli. Sul sito è possibile conoscere i dettagli di contatto di ciascuna agenzia e i servizi offerti; B-Rent offre infatti anche il noleggio auto per matrimoni.

Noleggiare un’auto è molto semplice, in quanto il sito presenta un modulo di ricerca intuitivo per scegliere e prenotare il proprio veicolo. B-Rent sostiene i suoi clienti con la pagina dedicata alla Tabella Valorizzazione Danni e quella delle FAQ, per risolvere dubbi e domande.

Inoltre offre promozioni e sconti con la sezione ‘Convenzioni’, eventi e novità tramite l’iscrizione alla newsletter, il blog e le numerose pagine social di Facebook, Twitter e Instagram attive.

Si offre inoltre di aiutare la clientela nella definizione dell’autonoleggio e del servizio post-vendita tramite le pagine ‘Documenti richiesti’ e ‘Gestione multe e verbali’.

Tramite Brasiello Carservice offre anche assistenza tecnica per la riparazione dei guasti, mentre il numero verde, attivo 7 giorni su 7, 24h su 24, è dedicato all’assistenza su strada e all’estero.

Chi voglia lavorare con B-Rent, deve cliccare sul link qui sopra. Verrà indirizzato alla pagina ‘Job’ del sito, dove si trovano tutte le posizioni aperte, ordinate cronologicamente.

L’azienda cerca impiegati ma anche consulenti commerciali. Seleziona l’offerta che fa per te, clicca sul pulsante ‘Invia candidatura’ e compila il form che trovi nella pagina.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *