Well-D

Well-D è una agenzia italiana specializzata in digital strategy e trade marketing. Fondata nel 2012, ha la sua sede ad Albignasego, in provincia di Padova. I dipendenti sono poco meno di 30, ma le risorse umane attivate hanno quasi raggiunto quota 13mila.

Molti i clienti, italiani ed internazionali, che hanno scelto Well-D per i suoi servizi: come Bormioli Rocco, Kenwood, Bosch, Nespresso e Intralot. Diverse sono infatte le aziende del settore elettronica di consumo; altrettanti i produttori di elettrodomestici. E poi aziende di design, agenzie di scommesse, del settore food e retail.

Sul sito, lanciato nel 2017, è possibile conoscere tutti i più noti Case History, e guardare più da vicino i progetti e il know-how offerto dall’azienda. Well-D va infatti oltre il marketing, proponendo ai suoi clienti anche una strategia efficace per la selezione e la scelta del personale.

Offrendo progetti digitali e strategie personalizzate per promuovere i marchi, Well-D si avvale della forza data dai piani di comunicazione e web marketing, ma anche di promozioni ed eventi come showcooking e dimostrazioni con hairstylist.

Ma offre anche la sua esperienza per mettere appunto progetti di Digital PR e Social Media Strategy, fino alla realizzazione di un sito web. Sul sito è presente anche un blog con tip e news riguardanti il mondo social e digitale.

L’azienda è infatti anche molto presente sui social media, grazie alle pagine ufficiali di Facebook, Twitter, G+, Instagram e LinkedIn. In quest’ultima si possono trovare gli articoli del blog, ma anche gli annunci di lavoro. A giugno 2017, ad esempio, Well-D cercava agenti commerciali.

Well-D cerca persone dinamiche e determinate. Per entrare a far parte dello staff, clicca sul link qui sopra. Verrai indirizzato alla pagina ‘Lavora con noi’ del sito, dove troverai un form da compilare con i tuoi dati anagrafici e le tue esperienze di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *