H-Farm

H-Farm è una piattaforma di sviluppo aziendale, specializzata in trasformazione e innovazione digitale. Nata nel 2005 a Ca’ Tron, una frazione di Roncade (TV), è il primo venture incubator al mondo, e oggi dà impiego a ben 550 persone.

Core business aziendale è la capacità di mettere in contatto imprenditori e partner tecnologici per aiutarli nel loro sviluppo futuro. Oltre ai programmi di accelerazione all-inclusive per start-up, H-Farm offre anche soluzioni di business transformation: dal digital marketing all’intelligenza artificiale.

Tra i servizi corporate ci sono anche: la possibilità di testare nuove idee, prodotti e progetti, e la ricerca di soluzioni innovative, nuovi modelli di business e tecnologie. Infatti H-Farm è anche un investitore in progetti innovativi.

Molti i partner che vi collaborano per lo sviluppo del potenziale aziendale: come Audi e Cysco Systems. Il sito, disponibile anche in inglese, permette di avere un’idea di quelli che sono i servizi offerti, e offre il principale collegamento alle pagine social di Facebook, Twitter, YouTube, LinkedIn e Instagram.

Infatti oltre agli eventi e alle master class, H-Farm mette a disposizione il suo Human Thinking Park, ovvero un polo di formazione di 51 ettari aperto anche a studenti, professionisti e insegnanti. Ospiterà infatti più di 3.000 persone, che potranno così raccontare e raccontarsi il futuro secondo la visione digitale.

Similmente, lavora la Fondazione H for Human di Quarto d’Altino, una frazione di Portegrandi (VE). La fondazione incoraggia i giovani a seguire i loro sogni attraverso eventi culturali, progetti di formazione (anche per educatori), e borse di studio.

Per lavorare con H-Farm, clicca sul link qui sopra. Verrai indirizzato alla pagina ‘Job Board’ del sito aziendale, con la lista di tutte le posizioni aperte in Italia. Clicca su quella che t’interessa e invia il tuo CV. Se il tuo profilo corrisponderà a quello richiesto, verrai contattato da un incaricato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *