I-Faber

I-Faber è un’azienda italiana che offre tecnologia e servizi per la Supply Chain. Fondata nel 2001, fa parte del gruppo UniCredit.

Lo staff di I-Faber ha mosso i primi passi nel segmento della Bit Economy, fornendo tecnologia per le aste. Lanciatasi nel settore B2B nel 2008, ha dato, con il suo know-how, un’importante impulso all’e-commerce offrendo supporto al settore acquisti.

Il 2013 è l’anno in cui l’azienda espande il suo portafoglio di servizi, entrando a pieno titolo anche nel comparto della Social Economy; non a caso è oggi presente su diverse piattaforme, come Facebook, Twitter, YouTube e LinkedIn.

Nel 2015, I-Faber si specializza nel comparto Supply Chain. La società si occupa di fornire servizi esclusivi non solo alle compagnie private, ma anche ad utilities e Pubblica Amministrazione. Le sue sedi operative si trovano a Roma e Bologna, quella legale a Milano.

Sul sito, disponibile anche in inglese, si possono conoscere nello specifico tutti i prodotti e servizi offerti da I-Faber, come ad esempio la piattaforma per la gestione della Supply Chain e l’attività di consulenza in campo strategico e di analisi di spesa.

Una sezione è dedicata alle esperienze messe a frutto, in 15 anni, con i clienti delle PA, come Regione Valle d’Aosta, Invitalia ed il Commissario per il dissesto idrogeologico della Puglia. Soluzioni e servizi che hanno generato un volume di 2 miliardi di euro nel 2016.

I potenziali clienti interessati alle competenze di I-Faber, possono compilare il modulo di contatto presente online. La pagina è organizzata in maniera tale che le richieste vengano inviate per settore e soddisfino così anche le necessità di chi è già cliente.

Per esempio, è possibile porre domande sulla fatturazione ed i pagamenti o rilasciare il proprio feedback, ma anche ricevere informazioni sull’offerta I-Faber e saperne di più sui prodotti che presenta.

Un’altra pagina è poi dedicata a tutte le news concernenti il settore, nonché alle novità e le iniziative messe appunto dalla compagnia. A fine settembre, ad esempio, I-Faber ha celebrato una nuova collaborazione con Si Hotels, mentre a fine maggio dello stesso anno, ha presentato la sua nuova Brand Identity.

Per lavorare con I-Faber, non devi far altro che cliccare sul link qui sopra. Verrai indirizzato alla pagina ‘Lavora con noi’ del sito aziendale, dove potrai conoscere le posizioni aperte in tutte le sedi o inviare la tua candidatura spontanea.

Se il tuo profilo corrisponderà alle richieste pubblicate, verrai contattato da un incaricato per un colloquio conoscitivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *