Lavora Con Noi

Consigli utili per trovare lavoro e nozioni di business management

Lavorare per Bounce Italia

Bounce Italia è l’action park coperto più grande d’Italia. L’azienda australiana, fondata nel 2012, è ormai presente con ben 20 location in 10 Paesi del mondo e accoglie circa 3 milioni di clienti ogni anno.

L’offerta di Bounce è aperta a tutti: dai bambini dai 3 anni in su agli user business fino agli appassionati di fitness. Oltre ad aree dedicate ai trampolini e all’obstacle race, è presente una zona X-Park per il parkour.

Bounce offre attività e divertimento per tutta la famiglia ma anche allenamento per gli atleti che vogliano migliorare le loro abilità in un luogo sicuro. Il muro è come un pavimento ed è utile a sperimentare flip e acrobazie o a bruciare calorie come in un classico allenamento cardio.

Ma è anche un’ottima attività ricreativa per gruppi scolastici e per bambini e ragazzi che vogliano festeggiare il compleanno. Bounce Australia ha già organizzato più di 30mila feste per bambini e le loro location sono aperte tutti i giorni fino alle 20:00/21:00

Un vero e proprio parco free-jumping, dove oltre a divertirsi tramite trampolini interconnessi, i clienti possono godere di un’area ad ostacoli e divertirsi con gli airbag. Per maggiori informazioni, il sito aziendale offre la possibilità di iscriversi alla newsletter, semplicemente compilando un form.

Bounce Italia, oltre a essere presente online con una gallery dettagliata, è anche sui social con le pagine di Instagram, Facebook e YouTube. La sede di Bounce Italia è a Nichelino, in provincia di Torino, in un’area di 4.000 metri quadrati messi a disposizione per il parco ‘Adrenalina’ presso lo shopping park “I Viali”.

Presso la pagina ‘Lavora con noi’ del sito italiano di Bounce, è possibile visionare le posizioni aperte e lasciare i propri dati. Clicca sul link qui sopra, ti indirizzeremo noi. Al momento le iscrizioni sono chiuse; continua a monitorare la pagina per ulteriori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *