Lavora Con Noi

Consigli utili per trovare lavoro e nozioni di business management

Lavorare per Kruk Italia

Kruk Italia è un’azienda che si occupa di gestione del credito, sia per utenti business che di semplici consumatori non garantiti. Fondata nel 1998, nel 2016 ha deciso di investire in fondi per la securitization tramite P.R.E.S.C.O. Investment.

Nel 2007, Kruk entra nel mercato rumeno, e dopo soli 4, opera sia in Repubblica Ceca che in Slovacchia. Nello stesso anno, viene quotata alla Borsa di Varsavia, mentre nel 2014 è il turno della Germania.

Nel 2015, Kruk viene lanciata sul mercato spagnolo e italiano. I clienti principali di Kruk Italia sono le banche, ma il gruppo agisce anche per intermediari finanziari, assicurazioni, società di leasing, aziende del settore FMCG, operatori di telecomunicazioni e telefonia, televisivi digitali e di TV via cavo.

Ma i partner di Kruk Italia sono tantissimi, e vanno dalle utilities alle aziende di retail fino alle municipalità.

Il sito internet è stato costruito in maniera tale da aiutare chiunque abbia bisogno di recuperare un debito, a farlo contestualmente, attraverso dritte, consigli e i servizi offerti. Disponibile anche in inglese, consente di avere una panoramica delle novità e notizie.

Kruk Italia, infatti, agisce sia senza l’ausilio del tribunale che per via giudiziaria. Ma si occupa anche di acquistare i debiti e di tutelare i crediti e di agire per via preventiva a chi ne faccia richiesta. Molti anche i servizi specialistici, legati ad esempio alla ricerca e ai reclami su ipoteca e rivendicazione.

Se vuoi far parte dei quasi 2.500 operatori del Gruppo Kruk, clicca sul link qui sopra. Verrai indirizzato alla pagina ‘Lavora con noi’ dell’azienda, dove troverai tutte le offerte di lavoro messe a disposizione per la sede italiana.

Consulta il banner in alto e clicca sulla proposta che vedi. Attualmente, ad esempio, Kruk Italia cerca collaboratori a La Spezia, la sua sede operativa. Oppure invia il tuo CV spontaneo all’indirizzo email lavoro@it.kruk.eu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *