NTT Data

NTT Data è un’azienda informatica nata nel 1967 all’interno del gruppo NTT. 21 anni dopo l’azienda diventa autonoma e nel 1995 viene quotata in Borsa. NTT Data, con sede a Tokyo, oggi impiega oltre 100mila professionisti in più di 50 Paesi del mondo, di cui 2.600 solo in Italia.

Per l’anno 2015-2016, NTT Data ha registrato un fatturato di 13,5 miliardi di dollari, e nel 2016, si è posizionata al 5° posto del FinTech. L’azienda si occupa di offrire ai suoi clienti, sia servizi e soluzioni IT, ma anche consulenza, system integration ed outsourcing. Un esempio? Cloud Solutions, Governance, soluzioni Digital e di Business Intelligence.

Sul sito sono presenti tutti i casi di successo relativi alle società a cui DTT ha offerto i suoi servizi e collaborato nella realizzazione di progetti. Tra questi citiamo Barilla, Restec e Biblioteca Apostolica Vaticana. I settori di competenza sono infatti variegatissimi, e vanno dall’Automotive ai Servizi bancari e finanziari, dal settore Energia e Utilities a quello Assicurativo.

DTT Data opera anche nei campi Manufacturing, Media e Intrattenimento, Pubblica Amministrazione, Retail, Telecomunicazioni, Trasporto e Logistica. Sul sito è anche possibile visionare le iniziative ed i progetti della compagnia come Blockchain Evolution, i contest dedicati ai neo-assunti e le news. NTT Data è anche sponsor dell’Open Championship di golf.

La sede principale di NTT Data è a Milano, ma sono presenti anche uffici a Roma, Napoli, Cosenza, Pisa, Genova, Treviso e Torino. Negli ultimi 3 anni, la società ha assunto più di 1.000 nuove persone; e per il 2018 sono previste altre 350 assunzioni in Italia.

L’azienda è presente anche su Facebook, Twitter e LinkedIn, ma per visionare le opportunità lavorative, ti sarà sufficiente cliccare sul link qui sopra che abbiamo messo a disposizione per te. Nella pagina che ti si aprirà, sono infatti presenti il link alle posizioni aperte e quello per inviare il tuo CV spontaneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *