eCampus

eCampus è una delle più importanti università online d’Italia. La sua sede è a Novedrate (CO), nell’ex centro IBM, ma sono presenti anche sedi a Torino, Padova, Roma, Firenze, Napoli, Bari, Reggio Calabria, Catania, Palermo, Cagliari e Milano.

Strutturata come un’università tradizionale, di fatto gli studenti hanno la possibilità, attraverso la tecnologia, di godere di un VLE (Virtual Learning Environment, Ambiente Virtuale d’Apprendimento), che, attraverso l’integrazione col web, consente di accedere a lezioni, verifiche, ricevimenti, placement, stage, servizi bibliotecari, servizi amministrativi, e molto altro ancora.

ECampus si occupa anche di ricerca, ma sul sito internet è possibile conoscere tutta l’offerta ed i poli didattici, i bandi e i concorsi, le sessioni di laurea e tutti i vantaggi di essere uno studente online quali convenzioni e permanenza nel campus. L’azienda offre infatti sia corsi di laurea di primo che di secondo livello. Corsi di laurea magistrale, corsi singoli di perfezionamento e master.

Tra gli indirizzi offerti da eCampus, citiamo Giurisprudenza, Economia, Ingegneria, Lettere e Psicologia. Il sito è disponibile in più lingue e l’università è presente anche su numerose pagine social come Facebook, Twitter, YouTube, G+, Instagram e LinkedIn.

L’azienda è anche presente con diversi numeri utili, un modulo per la richiesta di informazioni ed un’area riservata. Ma anche tutte le informazioni tecnico-amministrative per l’immatricolazione e il pagamento della retta e delle tasse. Con eCampus è infatti possibile iscriversi sia attraverso la segreteria in sede che online.

Chiunque voglia lavorare per le sedi eCampus, non ha che da cliccare sul link qui sopra. Verrà così indirizzato alla pagina degli headquarter e, in fondo, troverà i dettagli di contatto per raggiungere lo staff e proporsi per le eventuali posizioni aperte. Cambiando sede, cliccando sui link corrispondenti presenti nella colonna di sinistra, si potranno conoscere anche i dettagli di contatto delle altre sedi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *