Lavora Con Noi

Consigli utili per trovare lavoro e nozioni di business management

4WARD

4WARD s.r.l. è un’azienda italiana di informatica con sedi a Peschiera Borromeo (MI) e Bolzano. Specializzata in sistemi integrati, ha più di 15 anni di esperienza e ben 750 clienti nel mondo.

La società consente alle aziende di migrare utenze e trasformare progetti verso piattaforme Cloud. Per questo, negli anni, si è aggiudicata ben 50 premi, (tra cui il Cloud OS Country Partner of the Year, ottenuto per 3 volte in 4 anni), e nel 2017, il titolo di partner italiano di Microsoft.

I casi di successo di 4WARD sono più di 2.000, tra cui citiamo clienti come: Angelini, Manfrotto, Guess, ABB, la stessa Microsoft e Credito Valtellinese.

Sul sito è possibile conoscere non soltanto i servizi offerti dalla compagnia e i progetti significativi portati a termine, ma anche i prodotti in vendita, come 4ward365, Hybrid Storage e Cloud In-A-Box, pensati per migliorare produttività ed efficienza.

I clienti che vogliano servirsi di prodotti e prestazioni messe a disposizione da 4WARD, possono contattare l’azienda cliccando sul pulsante apposito presente nella homepage del sito ufficiale; che indirizzerà ad un form utile alla formulazione di un primo assessment.

4WARD ha altre sedi: a Milano e a San Giovanni Lupatoto (VR), e una succursale negli USA. Ma è presente online con le pagine social di Twitter, LinkedIn e Facebook, e la pagina ufficiale degli eventi e delle news. Per chi vuole saperne di più, è disponibile anche con una newsletter telematica gratuita, il servizio di chat e un numero telefonico di assistenza.

Per lavorare con 4WARD, clicca sul link qui sopra e visualizza le posizioni aperte. Entra in ciascuna di esse per verificare i requisiti richiesti, e inviare il tuo CV. Sono presenti anche posizioni per neolaureati. Se non trovi un’offerta che ti soddisfa, compila invece il form che trovi in fondo alla pagina, per inviare la tua candidatura spontanea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *