Lavora Con Noi

Consigli utili per trovare lavoro e nozioni di business management

SEI Toscana

SEI Toscana, ovvero Servizi ecologici integrati Toscana s.r.l., è l’azienda locale per la gestione dei rifiuti urbani in provincia di Arezzo, Grosseto, Livorno e Siena. Una superficie definita ATO Toscana Sud, che coinvolge ben 105 comuni, incluse zone montuose, collinari e marittime.

Sul sito, è possibile conoscere tutte le attività e gli eventi. Per esempio, nella gestione integrata dei rifiuti, è compresa la raccolta stradale e delle utenze non domestiche, il lavaggio dei contenitori, lo spazzamento e il lavaggio strade.

Ma anche la raccolta di tessili sanitari, abiti usati e dei rifiuti urbani pericolosi; servizi accessori attivi nei comuni che ne hanno fatto richiesta. Altre prestazioni straordinarie hanno a che fare, ad esempio, con la pulizia del verde e gli interventi in caso di emergenza neve.

Ma l’azienda è anche incaricata, sempre su richiesta, di occuparsi della gestione di manufatti in cemento e amianto, della gestione post‐operativa delle discariche esaurite e della loro bonifica.

Molti anche i servizi commerciali offerti a imprese e amministrazioni pubbliche, come l’igienizzazione, la manutenzione e la sostituzione dei cestini portarifiuti, la fornitura e la distribuzione dei sacchi per la raccolta differenziata, il servizio di derattizzazione e disinfestazione, e l’invio di ispettori sanitari.

Sul sito, è presente anche un’area dedicata alle gare ed agli appalti, ai fornitori, un’altra agli impianti e una ai progetti avviati. I futuri clienti hanno la possibilità di richiedere un preventivo, ma anche di rimanere aggiornati con SEI Toscana tramite le notizie pubblicate sull’account ufficiale di Twitter, il numero verde, le FAQ e l’indirizzo email dell’ufficio commerciale.

 

 

Se vuoi lavorare con SEI Toscana, clicca su link qui sopra. Ti indirizzeremo alla pagina ‘Lavora con noi’ del sito aziendale, dove potrai inviare la tua candidatura spontanea. Nella pagina, è presente il percorso di registrazione e inserimento di dati personali e CV, step by step.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *