Lavora Con Noi

Consigli utili per trovare lavoro e nozioni di business management

K Finance

K Finance è una delle prime 5 società europee di consulenza M&A (Mergers & Acquisitions). Presente sul mercato dal 1999, ha più di 20 uffici con cui è presente in tutto nel mondo, dall’Australia al Brasile e dal Belgio agli Stati Uniti.

La società offre assistenza ai propri clienti durante programmi di sviluppo interno (come il lancio di un prodotto), di crescita o decrescita dimensionale, ma anche di passaggio generazionale, e per la valorizzazione dei propri investimenti.

Si occupa inoltre sia di equity e di debito che anche di finanza d’impresa. È infatti partner esclusivo per l’Italia di Clairfield International, società di consulenza di corporate finance fondata proprio da K Finance, presente in ben 20 Paesi del mondo con 34 uffici, e gestisce KF Economics, una società di ricerca e consulenza.

Il sito ufficiale, disponibile in ben 4 lingue oltre all’italiano, fornisce una carrellata di quelli che sono i servizi di K Finance. Ma anche i progetti, le operazioni, le news e le iniziative, i partner ed i clienti. Un esempio? La società è partecipata al 25% da The European House – Ambrosetti, ed ha da poco stretto un accordo di advisory con Chiorino Technology.

Tra gli altri clienti di K Finance citiamo: Gruppo Fimo, Pelliconi, IMA e Veronagest. K Finance offre infatti i suoi servizi a famiglie imprenditoriali, investitori internazionali e gruppi istituzionali. È inoltre partner di Borsa Italiana e di AIFI, Associazione Italiana del Private Equity e Venture Capital.

K Finance è presente anche su LinkedIn, G+, ma anche con le pagine social di Twitter, Facebook e YouTube, e ha sede a Milano. Perciò se siete interessati a lavorare per l’azienda, inviate un email al Dott. Silvio Curioni all’indirizzo scurioni@kfinance.com.

La compagnia cerca, da inserire nel proprio organico, giovani neolaureati e professionisti provenienti soprattutto da realtà M&A, ma anche addetti alle ricerche, specializzati in analisi e valutazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *