Ad Pepper Media International

Ad Pepper Media International, è una delle aziende leader nel settore dei servizi di marketing a livello internazionale.

Diffusa in tutto il mondo, ha sede a Norimberga in Germania. 12 è il numero degli uffici sparsi in 10 paesi europei e negli Stati Uniti. Quanto al mercato italiano la sede principale è ubicata a Milano.

Il gruppo, dall’estensione davvero rilevante, è quotato sul mercato azionario, e le sue azioni sono trattate all’interno del settore Prime Standard della Borsa di Francoforte.

Tra i maggiori clienti dell’azienda vi sono agenzie media, siti web e inserzionisti, con prodotti esclusivi nel mercato on line quali SiteScreen Network, iSense e iLead. Il servizio di affiliazione utilizzato, ‘Webgains’, ha subito una crescita davvero incredibile all’interno del mercato europeo.

E innumerevoli sono i servizi offerti dalla grande azienda. Spiccano, tra questi, il ‘display advertising’, il ‘marketing di affiliazione’, ‘l’ email marketing’, pubblicazione degli annunci e il web marketing sui motori di ricerca. Tutto ciò è reso possibile dalla presenza di un elemento particolare: l’incontro tra la passione e la tecnologia,  uno dei punti di forza maggiori in seno all’azienda. Tra gli altri elementi che contribuiscono a dare forza all’azienda troviamo ulteriormente le soluzioni intelligenti fornite ai clienti, e i prodotti e le tecnologie utilizzate, sempre al passo coi tempi e di qualità.

L’incontro tra il cliente e il mondo di Ad Pepper, trova un punto d’incontro attraverso la piattaforma on-line che consente ad ogni utente di esplorare un universo pieno di novità. Il sito, scritto completamente in lingua inglese, è suddiviso in differenti sezioni, ognuna incentrata su una tematica precisa. Nella sezione denominata “company” sono riportate dettagliatamente tutte le informazioni sulla storia dell’azienda e sulla composizione del direttivo. Nella sezione ‘contatti’, l’utente può trovare indirizzi e informazioni sull’ubicazione delle diverse sedi. Assolutamente rilevante è anche la sezione dedicata al ‘glossario’, nella quale l’utente può rinvenire il significato specifico di ogni nuova parola incontrata nel mondo del web-marketing.

L’organico del mondo ‘ad pepper’ è molto vasto. Un numero di oltre 235 dipendenti, che operano con professionalità all’interno dell’azienda, contribuisce al successo di tutto il gruppo.

Nella sezione ‘career’ del sito ci addentriamo nel settore più propriamente lavorativo dell’azienda che specifica la ricerca del personale all’interno delle diverse sedi distribuite sull’intero territorio, principalmente in Francia, Danimarca, Germania, Svezia, Italia, Olanda, Slovacchia e ancora nel Regno Unito, nella Svizzera e negli Usa.

L’azienda è sempre alla ricerca di nuove figure professionali, dinamiche, creative e con forte propensione all’innovazione, atte a formare una squadra compatta e preparata. E proprio all’interno della sezione l’utente può prendere visione delle varie posizioni aperte all’interno delle differenti filiali alla quali ambire e inviare la propria candidatura all’indirizzo fornito. E’ possibile altresì allegare il proprio curriculum vitae contenente tutte le esperienze lavorative nonché il tipo di formazione eseguita, da scrivere esclusivamente in lingua inglese, e concorrere alla selezioni di personale al fine di entrare nell’organico di ‘Ad pepper.

L’azienda, che negli ultimi anni ha subito un’ulteriore notevole espansione, consente agli interessati di entrare a far parte di un mondo che fa della passione e della tecnologia un mix perfetto. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *