Lavora Con Noi

Consigli utili per trovare lavoro e nozioni di business management

J Medical

J Medical è un centro medico nato da un’idea di Juventus Football Club S.p.A. e Santa Clara Group; pertanto suo core business sono la medicina sportiva e la riabilitazione.

Il centro, aperto dal lunedì al sabato, ha l’obiettivo di offrire cure all’avanguardia con in più tutto lo spazio per la riabilitazione ed il benessere: ovvero una struttura di 3.500 mq che si erge a ridosso dello Juventus Stadium, a Torino.

Ma J Medical è un’azienda multiservizi e polispecializzata. Oltre alla diagnostica per immagini, alle visite per il rinnovo/rilascio della patente e alla medicina legale, i pazienti possono ricevere cure in diverse discipline mediche.

Dall’urologia alla neurologia e dalla cardiologia all’oculistica, passando anche per nefrologia e chirurgia plastica, con la possibilità di godere di regolari check-up e interventi di chirurgia ambulatoriale.

Sul sito, si possono conoscere le convenzioni e scoprire come ricevere la gift card. È inoltre possibile cercare un medico o un servizio (tramite i due moduli di ricerca), prenotare esami e visite (sia attraverso il form online che tramite il centralino telefonico) ed entrare in contatto con l’équipe medica presente nella sezione corrispondente.

Sono presenti inoltre informazioni e news sul centro medico, e la sezione ‘Eventi’, dov’è possibile conoscere le novità che riguardano la società, le offerte e le iniziative organizzate, anche attraverso video correlati, che tramite le pagine di Facebook, YouTube e LinkedIn.

Per lavorare con J Medical, cliccate sul link qui sopra. Verrete indirizzati alla pagina ‘Lavora con noi’ del sito della Juventus. Una volta cliccato sul pulsante ‘Candidati!’ presente in fondo alla pagina, potrete consultare tutte le posizioni aperte al momento.

Se le offerte presenti non corrispondono ai vostri requisiti, potete anche inviare un’autocandidatura, cliccando sull’apposito pulsante in fondo alla pagina. Per inviare il CV, è però necessario essere iscritti al sito e/o aver effettuato il login.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *