Al momento stai visualizzando Brico

Brico

Vedi le offerte di lavoro correlate

Bricocenter è una realtà italiana che si occupa di fai-da-te dal 1983, con l’apertura del primo store a Venaria (TO), per mano del Gruppo Rinascente.

Con il tempo, Bricocenter ha iniziato a fornire altri prodotti, espandendo la sua offerta, ma sempre nel comparto fai da te. Dall’illuminazione ai sanitari, dalle piastrelle alla falegnameria, utensileria e ferramenta, da Bricocenter è possibile trovare tutto ciò che riguarda il giardinaggio, l’arredobagno e l’edilizia in genere. Nel ’98 è stata al centro di SIB, Società Italiana Bricolage S.p.A., una joint venture costituita al 50% da Rinascente, e dal gruppo francese Leroy Merlin specializzato nello stesso segmento di mercato. Da allora Bricocenter ha continuato ad espandersi: nel 2008 i dipendenti erano già 2.200. Dal 2004, Bricocenter è diventata di completa proprietà della catena Leroy Merlin ad oggi Gruppo Adeo, guadagnando così ben oltre 100 punti vendita, in gestione diretta o franchising, sparsi lungo tutto il territorio; un numero, che nel 2008, gli ha fruttato 343 milioni di euro.

Sul sito internet ufficiale di Bricocenter è possibile visualizzare non solo il catalogo con tutti i prodotti, i loro prezzi, e caratteristiche, ma anche i servizi offerti. Dal taglio legno al centro colore, dal noleggio di attrezzature al confezionamento piante e duplicamento chiavi, e altro ancora. Una volta scelto un prodotto o più al Bricocenter, è inoltre possibile accendere finanziamenti in comode rate per alleggerire la tua spesa, e/o scegliere la consegna a domicilio.

Oltre a stabilire dove si trova il punto vendita bricocenter più vicino a te ed iscriverti alle diverse piattaforme sociali Bricocenter, sempre sul sito potrai partecipare alla Brico idea di community. Iscrivendoti, potrai condividere dritte, consigli, testimonianze e progetti che hanno reso più bella la tua casa ed il tuo quartiere! Brico ti premierà con punti, e dunque sconti, da spendere in store. Ma Brico è anche raggiungibile su smartphone e tablet grazie alla versione mobile del sito, e alla sua app disponibile per Apple Store e Google Play.

Se vuoi candidarti a diventare uno dei dipendenti Bricocenter, consulta la sezione Lavora Con Noi. Potrai visualizzare le posizione aperte, anche di stage, presso i punti vendita o in sede, seguire Bricocenter su LinkedIn, contattare un responsabile su Skype, e persino visualizzare un video che parli della vita da Brico dipendente. Che cos’aspetti? Invia il tuo CV e inizia il tuo programma di formazione presso la sede di Rozzano, dove un tutor ti permetterà di acquisire tutte le conoscenze di cui hai bisogno.

 

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

Bricocenter Italia

Solitamente rispondiamo nel giro di due settimane Su di noi?Siamo leader della Distribuzione Organizzata, offriamo prodotti e servizi orientati al miglioramento dell habitat che rispondono ai bisogni di manutenzione, riparazione e decorazione della casa e del giardino.Ciò che ci contraddistingue Ã...


it.whatjobs.com
aziende retail