Al momento stai visualizzando Kasanova

Kasanova

Vedi le offerte di lavoro correlate

Kasanova è una catena di articoli per la casa, nata sotto il nome di F.lli Fontana s.r.l., nel 1968.

La F.lli Fontana era una grande azienda a conduzione famigliare, con sede ad Arcore, in provincia di Milano. Vendeva articoli per la casa, soprattutto legati al porcellanato e a manufatti per la cucina e la sala da pranzo, ma era esclusivamente rivolta ad un target di dettaglianti e fornitori. La svolta si ebbe nel 1994, quando con il lancio del marchio ‘Kasanova’, l’azienda potè vendere i propri prodotti in tutta Italia, diventando la prima nel mercato dei casalinghi.

Oggi, tramite una catena di 180 negozi multimarca, esperti nel settore dei casalinghi, Kasanova offre prodotti dei più svariati brand, italiani e internazionali, con 1.000 e più soluzioni che vanno dagli accessori agli utensili, passando per gli arredamenti, fino agli elettrodomestici, non solo per la cucina, ma anche per il bagno, il balcone, il giardino e la camera da letto. Sul sito e nei punti vendita è inoltre possibile acquistare non solo per sé, ma anche per qualcun’altro; molteplici infatti sono le Carte Regalo messe a disposizione dal marchio, per la realizzazione di una sorpresa o di un omaggio a parenti e amici.

Il sito internet è costituito secondo le più moderne regole di design e fruibilità. Oltre infatti a proporre il classico volantino in formato shop, permette inoltre di acquistare, direttamente da casa propria. Il marchio Kasanova è inoltre presente sulle principali piattaforme web e di social networking, e con un blog, in grado di darti preziose informazioni e dritte sulle gestione della casa, ma anche consigli di stile e ricette culinarie.

Sul sito è anche presente una lista di tutti i punti vendita, una ricca collezione delle promozioni e offerte in corso, e i nuovissimi concept store Kasanova +, nonché il numero verde, il centralino gratuito capace di assistere il cliente con qualsiasi informazione abbia bisogno, che sia relativa agli acquisti online o meno.
Da qualche tempo, Kasanova fornisce anche il servizio di ‘Lista Nozze’, dando la possibilità al cliente, attraverso un’iscrizione privata al sito, di poterla visionare e gestire personalmente, in modo da avere sempre la situazione sotto controllo.

Nell’area ‘Lavora con Noi’ del sito ufficiale potrai invece visionare tutte le offerte messe a disposizione da Kasanova per te; sia che tu voglia lavorare presso la sede di viale Monterosa 91 ad Arcore, sia che tu preferisca impiegarti nei diversi punti vendita sparsi sul territorio nazionale.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

Ricercamy S.r.l.

Il nostro cliente kasanova, realtà leader del mondo casalinghi, ci ha incaricati di selezionare per il suo punto vendita di Portogruaro (VE) la seguente figura:La risorsa, a riporto dell area manager di zona, avrà il compito di gestire il punto vendita ed il team utilizzando tutte le leve per il r...


it.whatjobs.com
store manager
punto vendita
area manager
sviluppo personale
visual merchandising