Al momento stai visualizzando Remail

Remail

Vedi le offerte di lavoro correlate

Remail è una società italiana con 40 anni d’esperienza nella produzione di articoli e materiali per doccia e vasca e nelle installazioni bagno, conta una sede principale a Torino e diversi punti vendita in tutto il territorio italiano.

L’azienda serve diverse provincie d’Italia: da Alessandria a Gorizia, da Grosseto a Campobasso e da Foggia a Cagliari, con un servizio professionale e personalizzato volto ad aiutare i clienti privati a trasformare la propria vasca di capitolato in una doccia. In un anno, Remail effettua all’incirca 100.000 installazioni e vende prodotti e accessori sia per il sistema doccia che per il sistema vasca. Remail consente ai propri clienti anche di scegliere gli accessori e le finiture che più preferiscono, come i portasaponi in ceramica o acrilico. La società è infatti specializzata nello stampaggio di materie plastiche e lavorazione in vetroresina; i costi dei prodotti e degli accessori Remail risultano dunque notevolmente ridotti, poiché provengono direttamente dalla fonte.

Oltre alle agevolazioni governative che permettono di detrarre fino al 50% della spesa in caso di lavori di rinnovo e ristrutturazione del proprio appartamento, l’azienda permette di ripagare i lavori anche con piccole rate da 49,31 euro. Per prenotare un’installazione o porre delle domande, la società è a disposizione dei clienti con un modulo di richiesta semplice ed intuitivo, presente sul sito internet, per conoscere invece tutte le iniziative e le novità, ci sono la pagina Facebook e G+, dov’è possibile anche scambiarsi consigli, opinioni, impressioni; per il mese di ottobre 2015 ad esempio, Remail offe in omaggio, a tutti i clienti che richiedano la trasformazione della vasca in doccia, eleganti sanitari con kit di rubinetteria Grohe e un comodo mobiletto per il bagno.

Lo staff Remail è opportunamente formato per offrire un servizio di rinnovazione del bagno in meno di 8 ore, senza sporcare e senza effettuare particolari lavori di muratura; in alternativa, l’azienda è anche in grado di fornire il servizio di rismaltatura della vasca da bagno, e di rifornire i clienti esperti o le società edili con piatti doccia per primo impianto antiscivolo in varie sfumature di colore e vasche da bagno per sovrapposizione.
Per lavorare con la società, è necessario consultare i siti di recruiting; Remail cerca candidati ambo i sessi, di tutte le età e nazionalità, sia per il ruolo di tecnici installatori che di venditori; in questo caso è necessario essere in possesso di auto propria, oltre che di diploma e di esperienza nel settore.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?