Al momento stai visualizzando Walter Tosto

Walter Tosto

Vedi le offerte di lavoro correlate

Walter Tosto S.p.A. è un’azienda italiana, leader nella produzione di componentistica per le aziende del settore industriale operanti nei mercati Oil & Gas, petrolchimico, nucleare, alimentare e farmaceutico. Fondata nel 1960 da Walter Tosto, oggi dà lavoro a più di 500 dipendenti specializzati e ha raggiunto un fatturato di 100 milioni di euro.

Inizialmente, l’azienda nacque col proposito di produrre serbatoi per aziende vitivinicole ed oleifici, per arrivare alla realizzazione, nel tempo, di apparecchi in pressione per GPL e benzina. Attualmente, Walter Tosto progetta e produce macchinari ad alta specializzazione e tecnologia, senza limite di peso o dimensione: come i reattori Hydrocracking e Hydrotreater, Separatori, Colonne ed HP Scambiatori di calore; la sua capacità produttiva raggiunge in media gli oltre 14mila/15mila tonnellate annue.

Importante è dunque la cura che viene posta in tutte le pratiche e le operazioni legate alla gestione della qualità e della sicurezza. Sin dal 1995, Walter Tosto S.p.A. è un’azienda conforme agli standard stabiliti dalla certificazione ISO9001, ma nel tempo, ha acquisito ulteriori certificazioni, come l’ISO3834 che tratta i requisiti qualitativi per la saldatura dei materiali metallici, e gli Stamp ASME U, U2, U3, S e R.

Essendo una vera e propria multinazionale, l’area Qualità di Walter Tosto si è occupata anche dell’iter volto all’ottenimento delle certificazioni SELO, per operare in Cina, e GOST per i Paesi Russi. Negli ultimi 10 anni, la società ha investito molto nel suo reparto tecnico di Ricerca & Sviluppo per raggiungere un sempre più elevato know-how tecnico e scientifico.

Nel 1997 ad esempio, Walter Tosto ha partecipato al progetto internazionale Borexino, per l’osservazione dei neutrini solari. Dal 2008, la compagnia offre il suo supporto a marchi-sponsor come Bechtel e Bohler, ha lanciato il suo sito internet, a cui è possibile rimanere connessi tramite le numerose pagine social, su cui è possibile leggere le news e conoscere i workshop attivati, i prodotti in vendita ed effettuare il download delle documentazioni come le Politiche di Sicurezza.

Le posizioni aperte in Walter Tosto sono moltissime: vanno dal disegnatore/programmatore fino all’operatore macchine CNC.
Se sei interessato ad iniziare una carriera con l’azienda, clicca sul link qui sopra, visiona tutte le caratteristiche delle offerte di lavoro ed invia il tuo curriculum a quella più adatta a te; la società organizza anche un corso di formazione per giovani dai 18 ai 25 anni, per avviarli alla professione di saldatori. E se le offerte non ti soddisfano, c’è anche il pulsante apposito per inviare la tua candidatura spontanea.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

Zumtobel Group

The Zumtobel Group is an international lighting group and a leading supplier of innovative lighting solutions, lighting components and associated services. With its corebrands, Zumtobel, Thorn and Tridonic, the Group offers its customers around the world a comprehensive portfolio of products and ser...


it.whatjobs.com
lighting designer
full time

VILLANOVA UNIVERSITY

help desk and DeskSide Consultant ITo view the position details and/or apply to a position, click on the View Details link below the Job Title. If you have questions about the application process, please refer to the Applicant FAQ's.Bookmark this Posting |Print Preview |Apply for this Job Please ...


it.whatjobs.com
help desk
customer service