Al momento stai visualizzando Qui Discount

Qui Discount

Vedi le offerte di lavoro correlate

Qui Discount S.p.A. è un’azienda italiana specializzata nel campo della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.), dal 2005. I suoi punti vendita, prevalentemente a gestione indiretta, sono localizzati nel raggio di 150 km dalla piattaforma logistica di Atena Lucana, quindi sono principalmente distribuiti in Campania, Calabria e Basilicata.

Appartenente al gruppo Orizzonti Holding, con sede presso la Zona Ind.le in località S. Antuono di Polla (SA), Qui Discount ha visto aumentare il suo sviluppo esponenzialmente, tanto che, nel 2010, ha dato vita alla realizzazione del centro di distribuzione di Atena Lucana, la cui copertura totale è di 6.000 mq. Nel 2009, l’azienda ha registrato ricavi per poco meno di 30 milioni di euro, che nel 2013 sono arrivati a toccare quasi il tetto dei 60 milioni (con un balzo del +12,6% rispetto al 2012).

Al Ce.Di fanno capo le attività di stoccaggio e movimentazione, nonché le attività di gestione del trasporto. Qui Discount non vende solo alimentari, ma anche prodotti secchi e no food, che vengono distribuiti sul territorio attraverso la sua rete di vendita indiretta, prettamente a gestione famigliare, ma anche tramite l’approvvigionamento a terzi che non hanno le caratteristiche per entrare a far parte del brand.

Il Gruppo Orizzonti fa capo alla DCH S.r.l. (Di Carlo Holding) che oltre a Qui Discount, possiede altri marchi del settore alimentare, come Iper Maxi Futura, Talento e Pick Up, di proprietà di GDA S.p.A. Unipersonale. Con Qui Discount, Orizzonti si è lanciata nel segmento del food/non food a basso costo e con Sinerfin, un’altra controllata, si occupa anche di gestione immobiliare-finanziaria.

Il suo fatturato, stabile e consolidato, ha subito un’evoluzione storica che parte già dagli anni Cinquanta, con la nascita della holding Di Carlo. Nel 2001 e fino al 2008, i cambiamenti all’assetto societario e la razionalizzazione della governance, arrivano a dare il via a nuovi impulsi strategici ed innovativi, tra questi il progetto System Change, per l’ottimizzazione del sistema contabile. Oggi, sul sito di Orizzonti Group è possibile conoscerne la storia e la struttura organizzativa, ma anche gli eventi, le notizie e le iniziative di sviluppo e formazione.

Chi è interessato a lavorare per Qui Discount, può cliccare sul link qui sopra. Verrà indirizzato alla pagina ‘Risorse Umane’ della capogruppo Orizzonti Holding, dove si trovano tutte le informazioni relative al processo di selezione del personale. Per inoltrare la tua candidatura, compila il form che vedi nella pagina, con i tuoi dati anagrafici, le tue esperienze accademiche e di lavoro, ed allega il tuo CV.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

IQM selezione S.r.l.

Si ricerca per una grande catena di supermercati uno/a store manager supermercatostore manager supermercatoProfilo ideale:1. Esperienza nel ruolo maturata nel retail preferibilmente presso supermercati, GDO/PDO, punti vendita in franchising o anche diretti / propri;2. Esperienza nella pianificazione...


it.whatjobs.com
store manager
presso supermercati
punto vendita
week end
iqm selezione