Al momento stai visualizzando 9REN

9REN

Vedi le offerte di lavoro correlate

9REN è un operatore energetico e in particolare, opera nel campo dell’energia rinnovabile offrendo, da più di 10 anni, pannelli fotovoltaici chiavi in mano. Oltre a realizzare e vendere impianti, l’azienda offre per i suoi clienti anche il servizio di consulenza.

9REN finalizza ordini per le piccole aziende, gli edifici industriali e il mondo residenziale in genere, e si occupa anche di manutenzione e di gestione degli impianti. In oltre 10 anni, l’azienda è stata in grado di realizzare 200 MW di impianti fotovoltaici tra Italia e Spagna.

9REN opera anche nel campo del solare termico, con ben 183 impianti. Ma l’azienda ha anche un altro obiettivo, quello di aiutare i suoi clienti ad ottimizzare le proprie risorse, tramite un piano di gestione energetica che segue il modello ESCo (Energy Service Company), per controllare e ridurre i consumi.

Il sito internet è strutturato in maniera tale che i clienti attuali e prospect possano conoscere la compagnia, i suoi prodotti ed i suoi servizi. Presso l’area ‘Profilo Aziendale’ ad esempio, è possibile scaricare le brochure di presentazione, sia se si è cliente home che business.

Una comoda sezione posta a destra è dedicata all’invio di un preventivo gratuito e alle dritte per un risparmio energetico efficiente. Inoltre un link rimanda a un form, che in maniera semplice e intuitiva aiuta a configurare il proprio impianto, un altro invece, alla piattaforma proprietaria di monitoraggio in remoto EOSystem.

Gli uffici direzionali di 9REN si trovano a Madrid e Milano, dove vengono progettati e realizzati gli impianti fotovoltaici. Molti sono gli impianti (sia a solare termico che a terra) a firma 9REN presenti in Italia: dal Lazio all’Abruzzo alla Puglia.

La presenza sul territorio nazionale è ben radicata e consolidata, grazie anche ad un gruppo di centri manutentivi distribuiti tra Puglia, Marche ed Emilia Romagna. Altri centri di manutenzione si trovano in Andalusia e presso le Isole Canarie, mentre in Israele si trova l’ufficio di rappresentanza per il mercato internazionale. L’azienda è infatti costantemente in cerca di collaboratori per attività di EPC e O&M contractor.

Per lavorare con 9REN, clicca sul link qui sopra. Verrai indirizzato alla pagina ‘Lavora con noi’ del sito ufficiale, dove troverai gli indirizzi email a cui spedire il tuo curriculum. Entra a far parte del team che oggi conta 100 collaboratori e altrettanti tecnici, scegli se ti interessa lavorare in qualità di commerciale, agente o installatore ed invia il tuo CV al recapito corrispondente.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?