Al momento stai visualizzando CELYN b.

CELYN b.

Vedi le offerte di lavoro correlate

CELYN b., da poco diventata ELISABETTA FRANCHI CELYN b., è un marchio italiano di abbigliamento donna. L’azienda è infatti un brand di lusso presente dal 1998 con i suoi capi ready-to-wear presso le sfilate di moda più importanti del mondo.

Lanciata alla Fashion Week di Milano per la stagione primavera-estate 2015, la maison non è nota solo per la sua forte identità ma anche per la sua significativa impronta etica, che ha portato la fondatrice a eliminare dalle sue creazioni pellicce d’animale, piume vere e lana d’angora.

Oltre ai capi d’abbigliamento, tra cui pantaloni, capispalla, gonne e abiti da cocktail, il marchio vende anche accessori quali borse e scarpe in ben 70 boutique (35 di queste si trovano in Italia).

Sul sito, si possono guardare le sfilate, leggere le interviste e rimanere aggiornati sulle news che riguardano il brand. L’azienda ha da poco inaugurato il punto vendita monomarca di Madrid consolidando la sua presenza in Europa.

Le altre news riguardano le celebrity che vestono i capi ELISABETTA FRANCHI CELYN b., i progetti di social care sostenuti e le campagne stampa. La fondatrice, Elisabetta Franchi, (da cui il brand prende il nome), ha inoltre recentemente lanciato un libro che promuove la nuova collezione dedicata alle bambine.

Oltre alla sede di Granarolo dell’Emilia (BO), ELISABETTA FRANCHI CELYN b. è presente a Milano, Roma, Madrid, Abu Dhabi, Dubai, Casablanca, Hong Kong, Mosca, Giacarta, Parigi, Stoccolma e Porto e in 36 Paesi del mondo tramite 895 negozi multimarca.

ELISABETTA FRANCHI CELYN b. è anche online con il suo digital store, dove scoprire la nuova collezione e acquistarla. Per rimanere aggiornati con le novità, basta iscriversi alla newsletter e aderire alle pagine social ufficiali di Facebook, Twitter, Pinterest, YouTube, Instagram e LinkedIn.

Se invece vuoi lavorare per il brand, consulta le posizioni aperte presenti su LinkedIn e invia il tuo CV.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?